Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Vita da offiicina........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212401)

stefano68tr 23-03-2009 10:41

Vita da offiicina........
 
Oggetto: sono inca@@ato veramente da ottobre 2007 giorno dell'acquisto della mia 3° bmw ovvero la R1200R le visite in officina sono state direi fin troppe. I richiami della casa madre per tubazioni freni che si spaccano e qui stendo un velo pietoso sul ritardo con cui hanno inziato a richiamare le moto dato il rischio che il difetto avrebbe provocato, poi richiamo per aggiornamento centralina e sostituzione antenna anulare, proseguiamo con la sostiutuzione del fanale anteriore per la venatura dello stesso, la settimana scorsa di nuovo in officina per perdita liquido freni dalla vaschetta anteriore e in più mi sono accorto di un forte odore di benzina a motore caldo, ma mi dicono che lo deve fare ma?.Infine sono scampato a richiami relativi ammortizzatore di sterzo e sella che comuque anche se non si è rotta ha rotto il mio fondoschiena. Concludendo 15000 euro di moto con 15000 difetti!!
Cordialmente

Visita i miei siti:www.myspace.com/tonywooditalia http://www.facebook.com/tonywood#/pa...5358558?ref=ts

matteucci loris 23-03-2009 23:52

ti sei beccato la moto sfigata :mad:la mia è del 2007
ma sinceramente non ho mai avuto alcun problema
a oggi ha 34mila,km mai andata così bene,ciao

tokigno78 24-03-2009 19:24

Infatti stefano, purtroppo le moto così come per le auto sono anche a "fortuna". Qualche volta può capitare quella che riesce un pò sfortunata. Anni fa acquistai un Beverly 500cc e ne passai di cotte e di crude! Un mio amico con lo stesso motore e stesso anno non ha mai riscontrato i miei problemi!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©