![]() |
sabato alla porca... 100 moto
Sabato alla porca... 100 moto.... è stato il manuale del "non si fa" ci son stati un gruppetto sparuto di una decina di elementi che ne hanno combinate di tutti i colori, raga state all'occhio perchè ad andare via cosi prima o poi qualcuno si scassa di brutto o fa scassare gli amici, non è una gufata, solamente un invito ad andare ingiro con il cervello collegato, troppe curve tagliate, poca disciplina nella colonna, troppi valentino rossi de noartri, ve lo dice uno che in genere va via bello allegro ma SEMPRE in sicurezza, occhio alla penna, se volete scannare non lo fate quando si gira in 100 cazzo !!
|
Ago... bravo! :cool:
|
concordo pienamente.
Persino io ho fatto il bravo domenica |
Non ero presente al fatto ma sta cosa l'avevo detta anche in passato...
|
ditelo che non mi volete piu' .....
|
Stuka seven overtaking 4ever
|
personalmente è un problema che non mi tocca ........ io quando sto con altri difficilmente sorpasso chi mi sta davanti quando so che poi ne ho altri 98 :lol: e me ne sto bello a destra per agevolare le staffette
quando invece mi capita , in occasione di una sosta e ripartenza di trovarmi con un tot di moto dietro c'è sempre qualcuno che ......... bhò non so :confused: ...ce l'ha proprio nel dna ..... che deve comunque passare avanti ........ perennemente ingarellati :( vabbè io non faccio testo ...... guido piano |
...dillo a quei due Kapponi (uno privo di DB Killer) che mi hanno superato in un tornante (uno all'interno e l'altro all'esterno......):lol::lol:......sembrava di stare al SBK!!.....meno male che nessuno si è spostato dalla sua traiettoria....e comunque sentendoli arrivare anche all'ultimo, non ho variato niente della mia direzione....... magari qualche altra persona ,assorta nei suoi pensieri, non avrebbe reagito così.......:confused::confused:
....bello divertirsi ma teniamo sempre qualche margine di sicurezza...sopratutto quando, appunto, siamo in tanti.....;);) |
Quote:
|
Mi hanno detto che era pieno di pirlis, infatti...
|
Quote:
|
Mea culpa... ero uno di quelli, non con il kappone, e mi sono fatto prendere dall'andazzo.
Ho fatto anche 2 lunghi, cercando di sorpassare uno con un gs 850 giallo-grigio, mi scuso. Ho visto comunque qualche gs adv con borse laterali fare di peggio... |
:lol::lol::lol::lol: infatti, un tipo timorato di d.i.o. come me:lol::lol: inorridisce con ste cose.... soprattutto perchè poi se li becchi ingiro dopo tre curve scompaiono dagli specchietti, diciamo che sono "manici da colonna" hahahah :lol::lol::lol::lol::lol:
guarda fil che non si punta il dito su nessuno, io stesso ho fatto dell grosse cazzate in passato è questione di esperienza e di saper guidare in gruppo :-) Quote:
|
...io in discesa andavo a sassata...era in salita che intoppavo un pò :lol:
|
Quote:
io ero abbastanza preoccupato per la mia inesperienza ma vedendo che lo spirito dei partecipanti era quello giusto, cioè facciamoci un giretto assieme e poi fermiamoci a mangiare, mi sono divertito senza preoccupazioni, anzi ben vengano altre esperienze di questo tipo. |
Quote:
|
Quote:
|
chi va piano va sano e va lontano!!!
|
Quote:
stupenda questa! |
Quote:
ah ecco ... allora non sono il solo ..... :cool: nulla di drammatico, per carità ... ma una nutrita serie di candidati ideali per questo http://www.gsss.it/ ... li avevo notati pure io ... :lol::lol: |
Quote:
|
...Comunque....a parte gli scherzi...non mi è sembrato che ci fosse chissà che cosa sabato.....diciamo che la strada invitava alla guida "allegra"....ma chi voleva tenere un'andatura turistica, lo poteva fare tranquillamente......
|
Quote:
|
azz.......
....la cosa diventa preoccupante..... .........ormai dimostrare di avercelo lungo è un must |
ziobricco .. finché continui a stuzzicarli .... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |