![]() |
Anodizzare telaio-supporto del Top-Case Vario?
...secondo Voi è una cosa impossibile?
sostanzialmente mi piacerebbe che il telaietto del Top-case Vario fosse come il supporto delle borse Alu della ADV, o almeno, nello stesso colore (argento opaco) del telaio della GS standard. Che ne dite? impossibile? Buona Giornata e buon lavoro Signori. |
secondo me..
Il telaietto viene bene anche con una bomboletta spry, io ho fatto così, anche se il mio è modificato.
In alternativa carrozziere o anodizzazione (correggo: non in questo caso), tecnicamente non vedo dove possa essere il problema. La piastra che è di plastica a mio avvio viene male. |
Maaaaa il supporto Top Case del gs standard non è di plastica ??? se cosi non è possibile anodizzarla !
|
è l'alluminio che si anodizza, non mi pare di vedere robe in alluminio qui ...
|
Quote:
Faccio un pò di ordine, magari mi sono espresso male: mi riferivo al telaietto di acciaio che sostiene la piastra di plastica su cui si attacca il Top-case, vorrei che avesse lo stesso colore dei telai utilizzati dalla Touratech e dalla BMW per realizzare i supporti valige Alu. Secondo Voi è impossibile da fare? |
Eccolo
Il mio.
http://picasaweb.google.it/unextk/TelaioPosteriore# fatto con bomboletta e un po' di pazienza. Le bomobolette si trovano color alluminio, in particolare c'è quello zincato che assomiglia ai tubolari BMW ADV. NB: la modifica fatta è per mettere il bauletto fisso senza piastra. Tanto io non lo toglo mai, Almeno non l'ho mai perso per strada...:lol: |
L'anodizzazione è un trattamento solo inerente l'alluminio
(e neanche per tutti i tipi di alluminio...). |
...scusami anakin
non centra nulla ma che gomme sono quelle che hai sotto? |
Quote:
non ho postato foto della mia moto, quella che ho allegato all'inizio è una fota presa su internet mi pare sul sito Touratech. Mi dispiace ma non posso proprio aiutarTi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |