![]() |
Quale compatibilita' fra le strumentazioni degli R1200GS?
Domanda facile per un'esigenza bizzarra:
quanto sono compatibili tra loro le strumentazioni dei GS 1200? Posso prendere il blocco strumenti di un GS standard del (per esempio) 2007 e montarlo pari pari su un altro GS dello stesso tipo e anno? E tra anni diversi? E tra Adventure e standard? Ci sono limiti dovuti agli accessori montati (ABS, RDC, ecc...)? E se la risposta e' si', tali limiti possono essere in parte o totalmente risolti da un mecca ufficiale configurando la nuova strumentazione via software? Molte grazie! :!: |
Anyone?
+10 rpm |
un mio amico aveva rotto una std 2004 e gli hanno montato una 2007 pari caratteristiche....mi sa che dipende dalle spie abs,asc....più che adv e std....
|
xMAN se vuoi dire che se cambio il cruscotto del mio 2004 con un 2007 poso visualizzare anche la temperatura?
|
Dubito fortemente che tu possa vere informazioni in piu' rispetto a quelle che gia' hai, anche perche' probabilmente ti mancano i relativi sensori.
Io non mi aspetto informazioni o funzionalita' in piu', ma vorrei la certezza di avere la compatibilita' con le funzioni gia' presenti sulla vecchia strumentazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che, vedendo i categorici di un telaio sull'ETK e confrontandoli con gli stessi particolari trovati sempre sull'ETK inserendo però un altro telaio più recente, ci si possa rendere conto di ciò che e compatibile o meno.
Have a nice job. |
Parlo per esperienza fatta non per sentito dire.
Sono uguali, basta andare in conce per programmarle. Se interessa ho una strumentazione per Gs(grafica ante '08) con 4500 Km segnati. |
Scusa Mistral ma non credo di aver capito....vuio dire che se vado in conce e mi faccio aggiornare il software della strumentazione posso avere la visualizzazione della temperatura? (la mia è un 2004) e dove sarebbe posizionato il termometro? sinceramente non credo sia solo una questione di software....
|
Se scambi il tuo cruscotto con quello di un altra moto e non hai la moto attaccata al tester BMW la moto accende la spia EWS e si blocca come se stessero cercando di rubarla.
Credo comunque che potendole programmare le strumentazioni siano compatibili. |
Muttley potranno anche essere compatibili...ma vedere le info della temperatura deve essere aggiunto per forza il sensore della temperatura che non credo la mia abbia..no?
|
Quote:
+10 gradi |
Quote:
|
Quote:
|
Digitale....
Metti quello completamnte digitale, come hanno fatto Pepot e Anus, un po' troppo sportivo, ma tremendamente bello.
|
Quote:
Grazie. |
il cruscotto completamente digitale costa un botto!!! tipo per esempio quelli della AIM
http://www.tagomotocorse.com/generic...sione_plus.php |
Quote:
|
eccola
|
Non mi piace molto... preferisco la soluzione mista analogico-digitale.
Ed e' una fortuna, visto quanto costa!! :lol: |
Hai ragione...
con quello che costa è una fortuna davvero se non piace.:lol::mad:
comuqnue per un GS non si addice molto sul serio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |