![]() |
MS+itinerari+impostazioni+zumo
domandina semplice semplice
preparo una rotta in MS che va da A a B. i due punti sono uniti da 2 strade parallele una autostrada e una SS. MP è impostato tutto su "preferenza strade minori" quindi nella calcolo esclude l'autostrada e crea la rotta tutta su SS. quando importerò la rotta su zumo ricalcola con le impostazioni dello zumo o importa esattamente la stessa rotta? ;) |
Quote:
Anche se MS ti suggerisce autostrada, tu puoi modificare manualmente la rotta impostando - ad esempio - la statale parallela: quando invierai i dati allo Zumo, il percorso caricato sarà quello corretto. |
Confermo ciò che dice Simone...
personalmente ho però riscontrato che il problema si pone nel caso di inattesi fuori rotta: se il GPS è impostato con la preferenza "autostrade" allora il ricalcolo a volte lo fa dirottandoti sull'autostrada più vicina e se ne infischia della tua rotta originale. Questo è quanto accade con il Quest (e non sempre però...)... con lo Zumo non ho ancora avuto modo di verificare, ma ho il dubbio che si comporti analogamente |
Si, importa la stessa precisa rotta di MS, ma se vengono fatte variazioni sullo Zumo dopo l'import e ci sono settaggi diversi nelle preferenze allora considera le SUE preferenze.
|
Una domanda un pò fuori tema:
se invece imposto un itinerario direttamente sullo zumo del tipo ..... citta A.....citta B.....citta C perchè mi fa passare dentro citta B????? Si può segnare come punto di passaggio la città B "senza dover arrivare nel centro a piantare la bandierina"???? |
Quote:
per evitarlo devi mettere la bandiera,fuori dove vuoi passare. si lo so è una rottura.:mad: |
Che piccola fregatura:(:(........proprio adesso che ho messo in vendita il ttr2:mad:.....ma alla fine è come con le donne non esiste quella ideale:-o
|
Confermo..inizialmente segue la rotta importata..ma se deve fare un ricalcolo rotta userà le impostazioni dell'unita GPS
|
Quote:
|
grazie ;)+10wp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |