Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Marocco: assicurazione? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212378)

moscamax 23-03-2009 08:51

Marocco: assicurazione?
 
1 allegato(i)
buongiorno a tutti
come molti di voi già sapranno, perchè ho già rotto con altre domande, sto per partire (23 aprile) per un viaggio in Marocco con la mia ragazza.

Mi domandavo se era consigliabile fare un'assicurazione. Mi interessava essenzialmente una cosa per le spese sanitarie (sperando che per la moto fosse sufficiente quella che BMW mi ha dato all'acquisto... lo è???).

Su EuropAssistance ho trovato questa:

Allegato 53475

Costa pochino e quindi non ci sono problemi a farla... ma mi domandavo se andasse bene..
i massimali, per esempio, sono bassini... o sbaglio?

che ne pensate?
avete dei suggerimenti??

Grazie
Max

Dinamite 23-03-2009 09:16

Io ho fatto una tessera ACI viaggi, è un'assicurazione sanitaria che non ha nulla a che fare con il mezzo e costa sicuramente meno della tua proposta, dovresti confrontare le garanzie offerte.

Dinamite 23-03-2009 09:17

Anch'io sto pensando al Marocco dopo l'estate, ti tempesterò di domande :lol::lol:

ZAGOR 23-03-2009 09:55

Nell'assicurazione che hai stipulato con l'agenzia di Rho e o meglio sulla carta verde non è compreso il Marocco, se prendi il traghetto la puoi stipulare a bordo, e tralaltro hai un paio di possibilita' di tempo per assicurare il mezzo, se non ricordo male 11 giorni e un mese.
Nel caso passi da Ceuta la farai in dogana;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©