![]() |
GS DAY 2009: II^ Edizione
E' già passato un anno, e di chilometri ne abbiamo macinato.
Siamo ormai giunti al secondo appuntamento con il GS DAY. L'edizione 2009 si trasferisce in terra di Romagna, a Milano Marittima presso il FANTINI CLUB nella speranza di essere baciati dal sole. 16-17 maggio una due giorni ricca di eventi: Tours guidati Test ride con i modelli 2009 GS grazie alla partecipazione della concessionaria BMW Dream Car di Ravenna. GS Party - cena e festa il Sabato 16 Classic Trophy Longest Ride Challange Stand espositori dedicati al mondo GS e non Presentazione libri, viaggi e molto altro INFO e ISCRIZIONI presso il solito sito www.gsday.org Ovviamente contiamo anche nella presenza ufficiale di QDE!:smilebox: http://img259.imageshack.us/img259/8...ina2009web.jpg Elenco Espositori presenti Ecco l'elenco degli espositori • TWALCOM (parti speciali GS) • Dream Car BMW (concessionaria BMW) • Adventure school (off road school, in collaborazione con Twalcom) • Uvex caschi (caschi speciali) • Hotel Enzian (Hotel Austria con moto Bmw) • Emblema occhiali (occhiali speciali per motociclisti) • Sweetpipes (scarichi ZARD e accessori) • Hornig (accessori per moto BMW) • Marco Polo Team • Alessandro Bacci (rider) • Edizioni RTWRIDE (presentazione libro Verso Ushuaia) • Peruzzi moto (Officina) • Capo nord (Negozio) • SquadraGS (Club) • Rosa Azzurro (Scuola Enduro) • Flamingo Corse (Tuning per moto BMW GS) • Donneinsella (corsi moto per sole donne) • Adelucci Alex (corsi e raduni) • Marco Bosi (restauratore) |
Quest'anno che è vicinissimo a casa non posso venire....:mad::mad::mad:
|
Se la prox volta lo organizziamo a casa tua ce la farai???? what a pity guy...... ti terrò un adesivo......
|
EH ehehehehehe caro Alex quest' anno ho preso la tuta pioggia nuova :eek: rinforzata:cool: a prova di autolavaggio :-o
:lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol: Bassssst........ Che roba. Se ci penso ancora mi viene da piangere ma anche da ridere.....quanta acqua è venuta giù!!! Però quelli che sono venuti sono stati dei grandi! :D
|
io da bagnacavallo ho 30 kilometri; troppo pochi,non ci vado!!
|
Per farla più lunga vai fino a Roma e poi torni indietro :lol::cool::lol::cool: ma valaa pataccccaa
|
..........:)
|
Quest'anno spero di riuscire..
L'anno scorso non sono neanche riuscito ad aprire il garage!! |
Avviso a tutti. In questi giorni inseriremo i due itinerari, quello del sabato e quello della domenica. Per le sistemazioni è previsto un servizio di booking, potrete decidere tra B&B, alberghi, campeggi o anche la strada!
Teniamoci aggiornati tramite QDE e il sito ufficiale dell'evento www.gsday.org. Ormai Pasqua è passata e alcuni mancano all'appello! dove siete? Si è vero, la vostra testolina era impegnata con questo weekend. Lamps |
. . . . . . .
|
AVVISO A TUTTI, LA PARTECIPAZIONE AL GS DAY e' gratuita!!!!!! Il pacchetto proposto comprende il GS Party con cena, lotteria, tours e molto altro. Ma che volesse soltanto essere dei nostri potrà farlo totalmente gratuitamente.
Abbiamo pubblicato i tours di sabato e domenica. Stiamo lavorando però per renderli più brevi così da goderci maggiormente i posti..... |
io ci sono ;)
|
- 4 giorni - Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il tour off road previsto per il sabato pomeriggio.
Ecco l'elenco degli espositori • TWALCOM (parti speciali GS) • Dream Car BMW (concessionaria BMW) • Adventure school (off road school, in collaborazione con Twalcom) • Uvex caschi (caschi speciali) • Hotel Enzian (Hotel Austria con moto Bmw) • Emblema occhiali (occhiali speciali per motociclisti) • Sweetpipes (scarichi ZARD e accessori) • Hornig (accessori per moto BMW) • Marco Polo Team • Alessandro Bacci (rider) • Edizioni RTWRIDE (presentazione libro Verso Ushuaia) • Peruzzi moto (Officina) • Capo nord (Negozio) • SquadraGS (Club) • Rosa Azzurro (Scuola Enduro) • Flamingo Corse (Tuning per moto BMW GS) • Donneinsella (corsi moto per sole donne) • Adelucci Alex (corsi e raduni) • Marco Bosi (restauratore) |
io ci sono,toccata e fuga ma ci sono
|
Quote:
Però abbiamo goduto (con zainetto) come istrici della Maiella:lol: |
Anche quest'anno non promette niente di buono..........speriamo bene:confused:
|
e la sera tutti al Pineta?
|
in spiaggia si danza
|
chi viene mi passi a trovare allo stand, mi fa piacere dare un volto ai personaggi del forum
|
sono passato prima e stanno allestendo tutto:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
nuvoloso con qualche goccia, domani mi sembra peggio:mad:, speriamo di no:D:D
|
peccato.....
|
FICO!!!!!!!
Zio canaglia cosa mi sono perso, domani lavoro e domenica pure. Sono libero solo la sera, dite che se se passo dopo cena faccio na caxxata :( ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |