![]() |
Il coraggio di saper rinunciare
Stamattina, in piedi alle 8 per gustarmi in moto questa stupenda giornata di sole.
Mi preparo la colazione, lavo me stesso e la visiera del casco e... kazzo! Tutta la roba da moto è nel contenitore sotto al letto! Ieri sera mi dimenticai di tirarla fuori da lì (sapete com'è fatto il letto-contenitore no?) Penso: adesso la sveglio dolcemente, le chiedo di alzarsi giusto giusto 30 secondi che poi torna a dormire quanto vuole. Immediatamente mi assalgono i sensi di colpa. Penso che in settimana si alza prestissimo, prima di me. E rientra dopo di me. E i mestieri, la spesa, le volte in cui è lei a saper rinunciare a qualcosa di ben più importante che un giretto in moto domenicale... La lascio dormire beatamente come un angioletto. Sarà per la prossima volta. |
Ora, la domanda indiscreta già la sai....
|
Quote:
Eeeee...giàààà........ :-p |
il titolo del tread mi ricorda qualcosa....................:confused::lol:
|
hai fatto una bella cosa!
|
.....che bravo! Siamo fieri di te!.....aspettiamo la risposta alla domanda indiscreta...:lol::lol:
|
Sicuro che lei avrebbe fatto la stessa cosa per te????
. |
Dipende dalla tua voglia di moto! (O di fare altro!:lol:)
Io sono talmente in crisi di astenenza (di moto) che, al posto tuo, le avrei tirato un calcio in culo per farla scendere rapidamente... :lol: Scerzo...però con la scusa di un bacino la salutavi e le avrwti potuto chiedere di scendere 30 secondi. Io non avrei resistito. |
Pericolo scampato .... pensavo fosse l'ennesimo Post di Guidopiano ! :lol::lol::lol::lol::lol: |
bravo fancho,e' cosi' che si fa!:D:D
hai riordinato la cucina dopo la colazione?:lol: |
Altro giro altra corsa...
:evil4: |
IL CORAGGIO DI RINUNCIARE AI PIACERI CONIUGALI PER UN MESETTO O DUE
E' quello non l'hai avuto!!! ;-) |
allora mi sa che di cose BELLE ne ha fatte DUE! :lol:
bravo :thumbup: |
Quote:
|
Io avrei telefonato a Guido.........
|
Gli amici di QdE... un branco di eortomani! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io sarei uscito di casa,una volta fuori con il cellulare avrei chiamato il fisso di casa in modo che lei si alzasse,successivamente sarei rientrato in casa e dato il fatto che cmq era già in piedi avrei ritirato i miei oggetti da sotto il letto e sarei ripartito...ma sei matto a rinunciare a un giro in moto in solitaria...ma rob da mat!!!!!!!!!
|
Guidopiano ha fatto proseliti, chi l'avrebbe mai detto ...
|
Sicuramente un gesto dolce verso la tua compagna...come si dice..al cuor nn si comanda :eek::eek:
Tutto dipende dal cuore :lol::lol::lol: |
Quote:
adesso ho meno rimorsi per lo scherzo di venerdi' scorso.:lol::lol: |
Non la sai l'ultima novita' ? Sciare nudi.....non dovrebe essere molto diverso con la moto...:lol::lol::lol::lol:
|
ma alla fine te l'ha data......o no?!?
|
Per lo meno adesso la tua roba da moto è sicuramente bella che stirata...
|
VA bè...avrai cmq aspettato che si svegliasse e tac indossi tutto e via...
O hai rinunciato completamente all'uscita? Se si vuol dire che la voglia non era poi così tanta. P.S.: beato te che la hai lei che va via prima la mattina e torna dopo la sera. Io tutte le mattine vado via un'ora dopo essermi svegliato che dorme beatamente, e spesso penso che qualche volta vorrei provarla io quella sensazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |