![]() |
Acquisti on-line: Wunderlich vs. M-TEC
Dovendo acquistare un po' di componenti per la mia Gesty, mi è capitato di fare un confronto tra due dei maggiori rivenditori tedeschi di gingilli per mukke: Wunderlich e M-TEC.
Ecco i risultati:
:roll: |
sito M-TEC ?? Grassssie :wink:
|
Già fuori il sito :wink:
arigrassie 8) |
|
certo che a livello di intuitività non c'è paragone tra un sito e l'altro...
|
http://shop.t-online.de/Shops/3325/A...2_Picture1.jpg
siiiiiii.. era un pò che li cercavoooo.... i cerchietti da tamarrooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dato che però sono ignorante come una scarpa.. ho qualche problemino con i tipi di pagamento\spedizione ecc ecc :cry: qualcuno mi da una manina per favoreee ?? Grasssie :wink: |
michelaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
|
'stardo... ho appena pagato con la carta di credito :lol: :lol: :lol:
Chissà che cazzo avrò comprato.. ed a chi arriverà :roll: :roll: spero di non aver fatto casini... :roll: :roll: :roll: nun ce capivo na pippa :roll: :roll: cmq ordinassi 8) sperem en ben :wink: |
Quote:
|
no no davvero non scherzo... io l'indirizzo giusto l'ho messo.. i miei dati anche.. ..il numero di carta l'hanno preso.. ...mi è arrivata una mail per la conferma dell'ordine.. (ed un indirizzo cui scrivere in caso di problemi.. IN TEDESCHEN DI CERMANIA... :shock: :shock: ...eccheccazzoglidico :roll: )...
add. Freight: € 14,00 ($ 18,40*) (16% VAR) Express nicht möglich: € 25,00 ($ 32,86*) (16% VAR) plus freight Austria & swizerland: € 12,50 ($ 16,43*) (16% VAR) plus freight only usa: € 75,00 ($ 98,57*) plus freight worldwide: € 90,00 ($ 118,28*) c'erano queste opzioni da spuntare... io non ne ho segnata nemmeno una.. però l'ordine è andato. Il pezzo costava € 33,90 ... il totale dell'ordine, aggiunto lo shipping (pari a 4,50€) e la "VAR"al 16%, pari a € 5,30 (che è ?? l'iva ??? boh.. :roll: ) ha dato un totale di 38,40 €. ..mi sembrano basse le spese di trasporto... chissà dove cazzo finirà :roll: :roll: Boh... speriamo... :roll: |
chissà che arrivino a me....
comunque io ho fatto l'ordine utilizzando il traduttore altavista dal tedesco all'inglese. |
sul sito puoi impostare la lingua.. tedesco od inglese... ..ma anche se setti l'inglese.. ..molte cose restano in tedesco :roll:
|
Quote:
|
E' arrivato tutto !!! :lol: :lol: :lol:
Veloci, precisi, imballaggio da manuale... son proprio tedeschen de cermaniaaa !! :lol: :lol: :lol: Un consiglio a tutti i GSissiti... ....le cornicette cromate, stanno veramente bene !!! Normalmente la strumentazione del GS ha un aspetto un pò "dimesso".. con le cornicette non sembra più nemmeno lei.. ..molto + bella ed elegante.. le foto del sito non rendono giustizia. Per chi fosse interessato posso mandare qualche foto :wink: Ciao e tutti ! |
Quote:
:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |