![]() |
Novegro
Qualcuno sabato è a Novegro???
Mostrascambio.... |
Grande capo io rientro venerdì a notte da Pontedera.... Se sono in condizione mi alzo all'alba e vado a fare un giro prima di partire per Bologna... Ci sentiamo al cellulare ok????
|
ok! :wink:
|
Quote:
|
Pensavo anche io di farci un salto per vedere se c'è qualcosa di interessante per il mio vecchio Bol d'or.
|
Parlando con uno che espone, mi ha detto che i milgiori affari si fanno sabato mattina,poi....si va sempre peggio.
|
I migliori affari si fanno.....fuori dalla fiera. :o
Fidati da chi ha il garage pieno di obsolete: queste fiere ormai sono una vera e propria caccia al pollo. Buone solo per far due passi e vedere qualche amico. Mic |
Quote:
gli affari li fai da un'altra parte credi! :lol: |
Veramente li fanno altri....
Come i mercanti che si scambiano i pezzi fuori dai cancelli o i crucchi bastardi che non solo non pagano il biglietto d'ingresso,ma si portano via lentamente ma inarrestabili le più belle moto italiane senza nemmeno farle toccare il suolo fieristico. Però a noi fanno pagare più di 8EU per vedere le bancarelle di cinesi con le loro stornzate che non c'azzeccano un cazzo col mondo non solo delle moto d'epoca ma anche delle moto in generale. :evil: :evil: :evil: P.S. censurate pure.... |
Macchè censurare...hai detto una grande verità! :cry:
|
Inoltre mi tocca pagare per vedere un'espositore con roba per nostalgici del ventennio .
Una merdata . Ci saro' sabato con un amico che cerca borse Krauser per il 100Rs che sta' prendendo. |
Quote:
|
Come Muttley probabile che passi sabato mattina, con la speranza che non piova.
Sicuramente in moto con la mia bella patch Qde. |
Quote:
Nnaaaaa.... Loro l'affare lo fanno sempre. Vedrai quando ritorneranno e dai due o tre catorci ci hanno fatto una special e una originale. Poi il sedere fischierà a noi. Ma solo perché le pagheremo care e nostra moglie/morosa ce le darà di santa ragione..... E poi loro non pagano l'ingresso a Novegro.Dunque hanno più soldi da spendere. Io parto sempre con pochi soldi e ci devo fare stare il panino alla cipolla e salciccia o quello al Kabir di Luciano con birrozza da 0,5 Warsteiner, caffettino e autostrada più GPL e ingresso. Parto con pochi soldi per non spenderne,la metà finiscono in queste quisquilie.Poi i miei amici mi prestano sempre dei soldi per i miei incauti acquisti. Insomma quando torno i miei conti non sono a zero.Sono in ROSSO!!!! :twisted: |
Quote:
o in tutte le fiere c'è luciano...minkia ma che è il padrino di tutte le fiere? Quote:
|
Ma chi sono quei piacentini che ieri sera erano a cena con l'amico Otello..?? :roll:
|
Io ci sarò domani mattina credo attorno alle 9.
Effettivamnete è diventato come andare in gioielleria dai primi anni ad oggi i prezzi sono diventati roba da ricchi. :cry: |
mercato di moto o cosa?? novegro dove si trova??
|
Quote:
comunque è a Milano Linate, se vieni in aereo fai prima. Ciao PS. moto, auto e cianfrusaglie d'epoca, bestrozz, insomma |
Quote:
strasse buttigie e ravatti ...parto ciao! :lol: |
Quote:
|
tempo bello, bmw poche scassate e carissime, saluti a Muttley, Andela e brugola! :lol:
|
Io c'ero sabato pomeriggio fino alle 16.30 ma di Qde manco l'ombra :oops:
Ho visto moto dei miei tempi e molti cadaveri ma in ogni caso mi è piaciuto, peccato le due gocce d'acqua prese al rientro a casa. Ma n'do stavate ? |
Quote:
io c'ero sabato mattina. Me ne sono andato verso le 13. Concordo, molti cadaveri e prezzi da Tiffany. Hai visto le due GS Paris Dakar a Euro 7000/7500? |
Quote:
x Bibendum....Bonsignori si era sbagliato...erano milioni non euro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Tra l'altro una era un Gs normale steli neri taroccato! :cry: Son pentito di non aver portato il mio r100t che ho venduto a 1900 lì l'avrei bruciato a 2500 minimo!!! :o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |