![]() |
Borse suppelmentari Touratech – Report
Inserisco un report e un link alle foto per spiegare come possono essere utilizzare le borse Supplementari Touratech per Zega pro su un Gs1200 Standard
E’ anche un esercizio di versatilità, il costo è elevato, ma la flessibilità di utilizzo è un grande vantaggio. - Fattura molto buona con innumerevoli possibilità di aggancio - Impermeabili ed estensibili - Capacità credo da 8-10 Lt a 15 c.a. - Dotazione di 6 cinghie per fissaggio di cui due con blocco in metallo. - Fondo esterno in plastica morbida antiscivolo - Taschina alterale - Rete ferma oggetti superiore Aggancio borse e top case con coppia di Rock Straps comprate a parte Utilizzo: - Sopra le borse vario laterali - Sopra il top case - Dentro il top case o le vario laterali, singole o accoppiate - Uso senza moto singolo o accoppiato - Nota: - L’aggancio con Rockstrap è molto rapido ed efficiente, grazie alla parte con elastico, basta agganciare e tirare, la cinghia sotto la sella è solo di sicurezza e probabilmente inutile. - Le maniglie passeggero restano libere. - La possibilità di utilizzarle come borse interne ne aumenta la versatilità - A tracolla sono come una nomale borsa trasporto Costo 115 cadauna, + 20 euro di RokStraps http://picasaweb.google.it/unextk/GS...JDVvtygjuTo4QE# ------------------------- |
sulle vario non mi piacciono.
gia si muovono cosi,pensa con altro peso sopra.:rolleyes: |
gusti
Sull'estetica non discuto, è personale.
Ho fatto più di 1.000 km con quelle del Borsaro e non ha avuto alcun problema. |
ottimo report (anche fotografico), è un articolo che mi stuzzica da mettere sulle alu bmw........
|
Come ho gia detto non so dove io la uso con grande soddisfazione sul portapacchi del mio ADV 1200, ci sta dentro il mondo e se poi si espande . . . . . . . .
|
di belle ed utili non si discute, ma opinione personale credo che costino un tantino troppo...
|
Quote:
clikka |
Flute
ecco già che le usi, ci hai mai preso pioggia, quella vera?
Perchè a mio avviso sono impermeabili per modo di dire, mi sto interessando per fare delle copertine impermeabili da mettere sopra. |
Io ho preso il diluvio universale questa estate in Austria e dentro era appena umida, ma dopo ore ore ore . . . .
|
Bene...
Grazie mille, per curiosità era in estensione o chiusa?
|
Quote:
|
Ciao confermo tutto... è una buona borsa, è cara, ha una buona tenuta all'acqua quando "chiusa" . Per la pioggia ho risolto il tutto con sacchetti impermeabili presi da decathlon....
http://img17.imageshack.us/img17/5010/dscn3015k.jpg :?: marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |