![]() |
La PRIMAVERA
Finalmente è arrivata quindi dedico a tutti voi questa poesia
E' Primavera e lo capisci dalle piccole cose ... Il vento che ti scompiglia i capelli e ti batte sul viso , il colorato e incensante turbinio dei pollini , e i bambini che finalmente liberi ti circondano con le loro grida acute e gioiose . Ecco , arriva anche mia suocera, così la rottura di co....ni è completa . :lol: Da "il momento è catardico 1 " |
makkè primavera.....
qui a milano oggi la temperatura era GELIDA.....a roma diluvia e fà un freddo bestiale e metà sud italia è sotto la neve!!! |
Piantato a casa causa stampelle,poteva essere estate che nammeno me ne accorgevo:mad:
|
Primavera?
Oggi sono uscito in moto per commissioni e a milano si gelava!!!!! meno male che ce' la rt!!!!!!!!! |
...che branco di fighetti bmwisti...!
|
che dire, qui stamane ha nevicato... i locali mi dicono che erano anni che non si vedeva un inverno così, ma domani è primavera e le cose non cambiano... e devo portare la mucca qui, ma se continua così lo farò ad agosto, mannaggia a bubbà!
|
perbacco!!un novello leopardi fra noi!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
"Il vento che ti scompiglia i capelli " :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;););););) la vedo dura :lol::lol: ciao bell'omo |
Claudioooo.....molla quella cavolo di bottiglia,perdiana!!
Stamane ho tirato fuori la macchina dal garage perchè l'altra era coperta di ghiaccio!!E pensare che ho appena piantato salvia e rosmarino....mi toccherà scaldarle con le manopole del GS!!:lol: |
Quote:
Oggi pomeriggio in val Seriana nevicava, e meno male che ero in auto! |
...qua ci sono due dita di neve..temperatura prossima allo zero.. :(
|
Complice il prolungarsi dell'inverno ... t'è andata male :lol:
|
Va ben dai :lol:
Astronomicamente siamo in primavera , quì da me un vento che ti porta via ma anche il sole quindi nella media e poi bisogna essere ottimisti giusto ?:) |
Quote:
|
A parte la suocera...oggi 21 marzo qui in Sicilia - Troina - Terra di Sole e di Saggezza.....NEVICA !!!! :(
|
io la primavera al percepisco dalla % di carne esposta.....
|
parole sante
oggi allo stadio per bere la birra dovevo prima bucare la sperficie ghiacciata |
Quoto alla grande
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |