![]() |
FATTO! Ho comprato .... VTR 1000 Firestorm
:)Cosa ne pensate? 5350 Euro, immatricolata dic. 2007, Km. 0 ancora da fare la messa in strada.:arrow:
A proposito, ora che non appartengo più alla cerchia elitaria dei felici possessori di moto Bmw :mad:posso ancora far parte della comunità di "Quellidell'elica"? Anche se sono tornato sotto le ali di mamma Honda? |
Se ne faccio parte io con una V-Strom...
Auguri, ottimo prezzo e bella moto, anche se credo consumi come una petroliera e non sia proprio un razzo (ma certo neanche lenta, ti divertirai). Ho avuto la Varadero con lo stesso motore. |
Sotto il nick ti verrà scritto "Barbone!"
a parte questo non cambia nulla ;) |
metti una foto?
azz che prezzo......... secondo me hai fatto una vera paraculata. complimenti |
Fisicamente la prendo Mercoledi, non vedo l'ora! Appena posso vado con qualche foto.
|
Per certe scelte ci vuole coraggio... quello che io non avrò mai. :-o
Complimenti davvero!!! Per l'acquisto e per il prezzo!!! :D :D :D :D :D |
curiosità gli han messo l'iniezione come al varadero od (secondo me meglio) è ancora con i carburatori?
|
Ancora old style .... carburatori. i più grandi mai messi su una moto da strada. Sarà per quello che dicono consumi parecchio.
|
complimenti da un altro "traditore"...:)
|
Complimenti, avevo fatto un pensierino per il vtr:eek:
|
Complimenti, ho comperato bmw anche perchè pensavo alla tenuta del prezzo nel corso degli anni ma considerato il capitale impiegato ed il valore dell'usato, oggi compererei la tua moto. (anche se la mukka è sempre la mukka)
|
ti dico che hai fatto bene alla faccia di quanto consuma ma per il resto e' molto gratificante. Immagino sia nera giusto ?????????
|
Consuma come un cacciatorpediniere, ma e' un ottima moto! a quel prezzo poi!
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti voglio dare un parere altamente tecnico:
davvero bellissima!! :D :lol: Anni fa ero sul punto di acquistarla... poi vinse il VFR. (vedo dalla firma che mi capisci) ;) PS: devi restare su QdE! La diversita' e' ricchezza!! :cool: |
Quote:
VTR 1000F: http://www.totalmotorcycle.com/photo...Superhawkb.jpg |
Quote:
TOMMY SBAGLIATI A PRENDERE LA VFR :mad::mad: MOLTO MA MOLTO MEGLIO LA VTR :eek: PARLANDO DI PURO GUSTO :eek: E GRADIFICAZIONE :eek: AHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io stavo cambiando la prima vfr quando uscì il vtr, non la presi per un pelo!
Visto che in due e con borse era piu' scomoda del vfr! |
Quote:
|
Quote:
harley e guzzi. l' harley :eek: di fianco alla guzzi :pukerigh::pukerigh::pukerigh:.sacrilegiooooooooooooo :angryfir: :violent1::violent1::violent1: ahahahahahahahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |