![]() |
R1150R Y e altro
montata quella in acciaio inox della MASS di Palermo
scarico LeoVince SBK convogliatore d'aria maggiorato in fibra Wunderlich ..... :D:D:D:!::!::!: una goduria, come respira bene la mukka ora!!!! |
e una eprom adeguata alla nuova configurazione no!?!?
|
quella già c'era.....
insieme a barra corta e WP avanti e dietro :cool: poi ho aggiunto: specchietti frecce rimozione supporti borse puntale in fibra parafango anteriore in fibra parafango posteriore in fibra cupolino speedster nero supporto per action cam Oregon Scientific appena ho un attimo faccio un pò di foto |
Lippolo............metti fotoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
|
sì, sì, devo farne almeno una decina!!!
non so come metterle online, però, sono fortemente 'gnurante in questo. poi magari mi aiutate voi. penso di farle domenica e postarle lunedì mattina. |
|
Filippo...ora devi mettergli due belle margherite... :lol:
|
anche due violette non sarebbero male..... :confused::confused::confused::confused:
|
ben fatto!!! :D
|
in effetti, sono ORGOGLIONE!!! :cool::cool::cool:
ora, se smette di nevicare e mi passa il raffreddore, devo provare le Bridgestone BT021.... se non vanno rimonto le DIABLO :D:D:D:D |
Lippolo metti due foto no?
Busone. |
|
quanto costa la y della mass?ciao
|
250 € + spese di spedizione (chiedono 19 €)
io però ho ottenuto di non pagare la spedizione facendo il pagamento anticipato con bonifico... |
Ciao a tutti, già che mi sembrate esperti e già che io sono un vero ignorante delle due ruote... sapete se esite una centralina anche per il modello R 850 R del 2004??? Non riesco a trovare un bel niente... Grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |