![]() |
Viteria brunita
stavo cercando delle viti brunite da mettere al posto di quelle cromate..ho trovato questa ditta e qui se vi interessa potete scaricare il catalogo generale:
http://www.lls.it/it_download.html |
Ciao inriva, quali viti vuoi sostituire di preciso?
Potrei essere molto interessato anche io |
Albe per ora quelle dei copriforche di rebb e quelle di fissaggio del portapacchino bmw..poi c'è da vedere. Si potrebbe fare un ordine cumulativo e poi dividerci la spesa quando ci incontriamo :-p ..dubito si possano fare ordine per 2-3 viti.
|
Perchè no, per me va bene, prima vediamo però quali viti andare a sostituire per fare un pò un conto...copriforche ok le cambio anche io volentieri, portapacchi BMw non ce l'ho quindi per me no, poi quali potremmo andare a sostituire?
|
la vitina cromata sulla calotta del faro hornet (credo di regolazione) è da maniaci? :lol: :lol: :lol:
|
quelle del coperchio alternatore?
|
Evitiamo quella del Faro Hornet, e ci pigliano per ringrulliti :lol:
|
era una battuta infatti :lol:
quando riprendi la moto Alberto? |
Consco questa ditta in quanto dealer dei prodotti maddoctor (bellissimi) e ci devo passare tra qualche tempo..
Ciao |
inriva, la moto è in garage, step1 completato, ora c'è da fare lo step2, messa in strada prevista per il raduno eretico.
Veterinario, se ci passi e non ti scoccia magari prendi un pò di info :!: Saluti a tutti Albe |
direi che entro un mesetto ci passo di sicuro....
Ciao |
grazie Veterinario :!:
|
... godo al solo pensiero di ritrovarvi tutti all'Eretiken "belli" e pieni di:arrow::arrow: ... :lol: :D:D:D:D:D:D:D
|
il solito thread da bulicci, daltronde da inriva cosa ci su può aspettare d'altro! :lol:
|
reghino pensiamo anche alle panze e arrostiamo come l'altra volta :D :lol:
rebb..stasera dal concessionario avevo preso in mano questo..avevo preparato 35€ poi ci ho ripensato: http://www.motoblog.it/post/17079/gi...atore-per-moto :lol: :lol: |
[QUOTE=inrivalmare;3549715]stavo cercando delle viti brunite da mettere al posto di quelle cromate.
La viteria che adotta BMW è in acciaio fosfatato. (resistenti anche alla corrosione, ma non eterne) Quelle dei copri forche di REBB sono in acciaio inox (resistenti ed inossidabili) Le viti brunite sono in acciaio indurito mediante tempra e rinvenute in bagno d' olio (resistenti ma arrugginiscono in fretta). Quelle che proponi tu dovrebbero essere in alluminio anodizzato (non si ossidano ma il carico di rottura è inferiore a quello dell' inox e dell' acciaio. Conclusioni: " non è tutto oro quello che luccica":lol: |
Quote:
|
per Freccia
Marco non sprecare tempo e consigli, questi sò bulicci, tu gli dai le cose giuste e loro ................
|
Quote:
|
[QUOTE=Freccia;3551743]
Quote:
|
Guarda che ti scade la garanzia (dei copriforche) se utilizzi viti diverse da quelle prescritte:lol:
|
guarda che ti faccio bucare le gomme dai miei amici di Origgio eh :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |