![]() |
BMW Motorrad club Italia
Avendo comprato per la prima volta una mukka, vorrei sapere qualcosa di questo "famigerato" club:
Quanti di voi sono iscritti? E' utile? E' caro? Serve a qualcosa? Oppure è meglio lasciar perdere ed investire i soldi risparmiati in benza? Franz |
meglio investirli in langa presso piole selezionate:)
|
hai comprato una mukka nuova? in quel caso hai l'assistenza stradale a vita, ma non la sanitaria, con l'iscrizione al motoclub, oltre a sconti da molte parti, hai tanti servizi...
io ne faccio parte, vedi un pò tu... |
già averlo definito famigerato è un preconcetto.
equivale a buttare una molotov qui dentro :evil: |
E' proprio li che ti sbagli! io l'ho definito "famigerato" tra virgolette, perchè come tutte le cose c'è chi ne parla bene e chi male.
Se avessi avuto preconcetti non avrei nemmeno chiesto. O no? Franz |
Io ho fatto l'iscrizione per la prima volta quest'anno, soprattutto per avere l'estensione della copertura sanitaria e anche per l'abbonamento a Motociclismo.
Provo e vedo, tanto non c'e' il rinnovo automatico. :wink: |
Aspetta che sintonizzo la palla di vetro poi ti rispondo :wink:
CMQ, Io sono iscritto e mi rientra anche la convenienza, in un anno recupero le spese di iscrizione. |
io sono consigliere a catania, potrei essere di parte, ma ti consiglio di iscriverti
|
investi in trattorie e benzina!!!! :D
|
Basta fare due tagliandi e con lo sconto applicato ai soci rientri alla grande delle spese d'iscrizione.
Non fai 20000 km l'anno? Compra qualche accessorio e rientri lo stesso. Non te ne frega nulla degli accessori e dell'abbigliamento bmw? ....... fa' un po' te. Ma vuoi mettere appiccicare l'adesivo sulle motovaligie e la patch sul giubbotto? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Argomento che ritorna ciclicamente, se fai una ricerca lo vedi subito.
Per dirla in poche parole: la convenienza economica dipende dai singoli casi (moto nuova, usata, acquisto accessori, frequenza tagliandi, etc.). Per il resto, dipende dalle situazioni locali: c'è gente che se la tira e motociclisti più normali, come in tutti i sodalizi umani. Io sono iscritto. |
Bella domanda.....
|
anch'io ho lo stesso dubbio, avendo comprato nel 2003 una moto usata del 2002, per lo scorso anno avevo la garanzia (sono due cose diverse lo so...)del venditore(che non è ufficiale bmw) per quest'anno sono indeciso se iscrivermi o no, più che altro per l'eventuale correggetemi se sbaglio Europe assistance se mi si dovesse fermare la moto in giro per l'europa... in Piemonte da chi andreste? la fareste online o dalle concessionarie sedi del motorrad club? ( a me non pare molto logico che a capo di un club di utenti ci siano le concessionarie...)
forse sono stato un po' confuso sorry, ma oggi gira cosi... Cordiali saluti a tutti!!! |
Ogni anno la domanda per il rinnovo arrivava in ritardo. Quest' anno non mi e' arrivata piu' del tutto e quindi si attaccano. Solo a me o e' diventata una cosa normale?
|
Quote:
Sconto applicato ai soci ????? ma dove??, io sono stato iscritto due anni, ma visto che almeno in zona mia gli iscritti se la tiravano... eccome, per partecipare agli incontri chiedevano cifre a mio avviso spropositate(lavoro nel mondo del turismo) ho deciso di investire in benza e trattorie. Ciao |
SE è PER L'ASSISTENZA SANITARIA IN EUROPA BASTA CHE TU VADA ALLA ASL PRIMA DI PARTIRE E TI FANNO UN FOGLIO DI COPERTURA COME IN ITALIA
|
Ricorda che il "viscontsauron" è il lato oscuro della forza...
frequenta loro... frequenta noi... capirai! ciao :D :wink: |
se li conosci li eviti a meno che tu non sia un notaio un avvocato o simili .
X l'assistenza sanitaria fa come dice linguaccia e i soldini li investi in qualcos'altro come benza e agriturismi . io ne sò qualcosa |
Lascia perdere.....
Sono tutti fighetti.... Vieni a Garmisch e vedrai la differenza.... Per me sono soldi buttati.... |
poi ci sono club e club, a catania c'era la melma, ma abbiamo creato una cerchia di amici svitati di testa
|
Quote:
lampz |
Quote:
beh se non conosce il famoso racconto.. ci fai un pò la figura quadrata. magari dagli il link!! |
non ti copre in tutta europa, BENSI' IN TUTTO IL MONDO!
|
Oh..allora non mi sembra di aver detto una grossa cazzata, definendolo "famigerato"!
E' chiaro che non bisogna generalizzare, ma dai vostri commenti, mi sembra di capire che a parte adesivini vari e altre amenità se ne possa fare tranquillamente a meno... Franz |
Ecco bravo, risparmia i soldi del club e fatti una mangiata , non mi risulta che ti obbligano ad iscrivervi , pertanto "de gustibus" :wink:
Lo dicevo che "Famigerati" era un preconcetto :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |