![]() |
Touratech New Zega Pro
Faccio una pausa dal lavoro e lancio questo sasso nello stagno:
Sfogliando il catalogo Touratech, mi sono soffermato sulle nuove Zega in alluminio da montare sulle Gs. Sulla ADV non avrebbero senso perchè già ha le sue Alu dedicate (che sono bellissime peraltro), ma sulla standard? Potrebbe essere un'alternativa alle Vario... Qualcuno di Voi si è già fatto un'idea? Buonagiornata Signori, a più tardi! |
io sulla standard ho messo le originali dell'ADV e sono felicissimo :D
|
non si discute sul fatto che possano piacere di più.......................
ma prendendo la versione analoga alle ADV, mi pare costino parecchio. |
molto belle.. costo del kit completo?
|
|
vedi anche la cordata che fanno sul forum le trax sono molto belle
|
Quote:
|
Belle!! ma comunque se prendi le Zega Pro almeno prendi quelle con la valigia Sx che ha l'incavo per la marmitta..oltre a essere esteticamente meglio hai anche una minore larghezza al posteriore.
|
Quote:
Le trax non sono affatto male è vero, però quelle color alluminio hanno il tappo nero...e sinceramente proprio non mi piace... |
Quote:
Ho visto qualche foto sul sito...beh ragazzi!, sono veramente ben rifinite, possono essere ordinate anche in versione anodizzata opaca e hanno una serie di accessori dedicati. veramente veramente belle.... |
Quote:
|
Quote:
trax/zega................ gli stracci e la seta :-o |
azz michele mi hai battuto sul tempo :lol:
P.S. cosa aspetti a mandarmi un catalogo ? ;) |
Quote:
:lol: |
A me pare molto azzeccata la linea accessori con la piastra base e la possibilità di istallare supporti di vario genere compresa la sacca ortlieb.
Stò pensando di applicarle alle Alu dell'adv. Caino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
w le originali BMW ALU
|
Quote:
Tornando alle Zega Pro guarda questa foto delle Alu con l'incavo a....SINISTRA;) La moto è una ADV, non riesco a capire se quelle con l'incavo (A SINISTRA;)) possono essere montate anche sulla std :confused: |
Quote:
comunque, resto dell'idea che le adv sono migliori, non fosse altro per la praticità del mettietogli. Mi sa che le nuove zega hanno gli stessi attacchi delle vecchie, quindi ogni volta devi vuotarle. |
Quote:
|
Io sulla mia Std ho preferito le Zega con l'incavo
http://img11.imageshack.us/img11/684...1400i01.th.jpg |
Quote:
non sai come fungono le zega ? per metterle e toglierle bisogna avvitare/svitare un rondellone posto all'interno delle stesse, quindi vanno necessariamente svuotate :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |