![]() |
FLAME IN ARRIVO... nuovi listini BMW
Variazione sui prezzi dei modelli della gamma BMW Motorrad
22.02.2005 Il nuovo listino è entrato in vigore a partire dal 15 febbraio A partire dal 15 febbraio 2005 entrano in vigore i nuovi prezzi su tutta la gamma BMW Motorrad. Tutte le moto della gamma BMW riceveranno un aumento del prezzo chiavi in mano pari a 50,00 Euro IVA inclusa; l'aumento è in linea con la politica di armonizzazione dei prezzi nei mercati europei della Casa madre. |
armonizzazione dei prezzi???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Va Beh, questi si bucano!!!!! :shock: :shock:
Franz |
La Germania è in Europa? Per armonizzare, in Italia avrebbero dovuto ridurre il listino del 10% (tenuto anche conto della differente tassazione), altro che alzarli di 50 € :twisted:
|
Quote:
|
Devo proprio dirlo...dopo la cromatura collettori a €100 su una moto da oltre 13.000, dopo la sottovalutazione del mio usato..... Mi sa che di BMW mi resterà solo il G/S.....
|
Quote:
|
......50 euri??????
CHE LADRI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi sa che il termometro segni febbre........ :? Temo di dover fare mia la tua ultima frase. :( |
armonizziamoci :evil:
|
Prego tutti i possessori di:
K 1200 GT R 1200 GS di venderli tutti quanti, in modo da inondare il mercato e creare un eccesso di offerta. Avranno la mia eterna gratitudine. |
ah beh non penso che un K1200GT sia rivendibile... già nuovo non lo voleva nessuno...
|
Acquisto K 1200 GT in perfette condizioni e meno di 30000 km a 3000 euro. Offerta valida per tutto il 2005.
|
Quote:
|
ottimo :shock:
|
50 Euro ????? pazzesco!!!!!!.......di sicuro rescindero' il contratto!!!!! :lol:....anzi no! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Certo che se fosse vera la motivazione.... :? |
...50 €...manco a farci un comunicato stampa...mah.. :roll: ...
|
Sinceramente non vedo nulla di cui scandalizzarsi.
O per meglio dire nulla di nuovo. Ogni volta che si tocca l'argomento prezzi si alza il grido di dolore "mai più BMW...!" Francamente lo trovo poco sensato... Se decido di comprare un Rolex Daytona non posso pretendere di spendere poco. Se scelgo di andare da Davide Cenci a comprarmi un cappotto di cammello, è meglio preparare un assegno da 2000 euro... Ergo, se volevo spendere poco mi facevo l'Aprilia Caponord (che, by the way, è una signora motocicletta...) e non il GS 1200... Semmai il discorso può essere diverso quando si inizia a parlare della qualità dei servizi forniti dalla rete in rapporto ai costi pagati dai clienti... :evil: :evil: :evil: Lì sì che c'è da incazzarsi... Lamps! |
50€...no, non sono ladri....sono tristi.
|
beh l'aumento non si discute lo fanno tutti...
è la motivazione che fa ridere.... |
Quote:
|
Quote:
Non ci credo manco se me lo giuri... Diciamocelo senza troppe seghe al cervello. Compriamo (almeno IO!) BMW perchè è un prodotto esclusivo, talmente esclusivo che è schifato da molti, e questo lo rende ancora più attraente per me che detesto l'omologazione alla massa del popolo bue... Ha 80 anni di storia alle spalle, ha una tradizione cui è rimasta fedele ed è una marca che ha contribuito all'evoluzione della tecnica motociclistica. E per avere questo sono disposto a pagare più che per le altre marche. Lamps! |
Quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la sincerità!!!!! |
aaaaahhhhhh la prima cosa sensata che sento dire da un bmvuista su questo forum da quando è stato creato!!!!! 8)
purtroppo la BMVV E' OMOLOGAZIONE DI MASSA.... lo hanno voluto loro... ci sono più GS in giro che FIAT PUNTO... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |