![]() |
R850R - Definitivo ... la mia mukka diventerà così.
1 allegato(i)
Da quando l'ho vista in non ricordo quale topic, ho salvato la foto e + la guardo e + mi piace ...
la mia R850R del 2000 diventarà così ... Intanto stò provvedendo ai cerchi a raggi ... sul libretto sono riportate le due misure sia per quelli in lega che quelli a raggi ... successivamente sarà la volta del serbatoio, parafango e fianchetti ... avrei sottomano un paio di coppie di cerchi, mi dite perfavore se ci sono controindicazioni nel cambio e fino a quanto posso spingermi in termini di euro per l'acquisto di una coppia in buono stato? |
bellissima
|
Bellissima :eek:....... :D:D
|
mi piace :D
|
quando...
Bella...
quando vedo una roba così o una Rt1150 o una ADV 25°, penso che la classe non si inventa... |
... etticredo, la mia seconda mukka... bellissima in quella livrea ... coraggio non perdere tempo:D:D:D...
|
Insomma che fosse bella (quella della foto) non avevo dubbi ...
ma mi interessava anche sapere se qualcuno ha già percorso questa strada di sostituire i 3 razze in lega con quelli a raggi ... compatibilità di mozzi? ... i dischi mi risulta che quelli anteriori siano differenti mentre quello posteriore uguale ... inoltre, leggendo le misure, a livello di diametro, anche se invertiti sono uguali, ma a livello di altezza spalla delle gomme ci sono 3 cm in + considerandole entrambe ... questo significa che il cavalletto centrale potrebbe aver bisogno di essere allungato con degli spessori ... vi risulta o non ce n'è bisogno? |
complimenti
|
La mia R850R :mad:
matias io ti consiglierei di partire dalla colorazione, poi pensi ai cerchi, so che i raggi sono veramente belli ma forse alla fine dei lavori spendi di più che cercare una R850R colore speciale come quella in foto...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |