![]() |
auguri a tutti i papà...
e a quelli che come me lo possono festeggiare per la prima volta...doppi auguri:D:D:D
|
:rolleyes:noooooooooooooo!!!!!!!!
ho appena sentito il mio.....e me ne sono scordatooooo:mad::mad::mad::mad::mad: grazie!!!:!::!::!::!::!::!::!: ah! TANTI AUGURI!!!!! papi!!!!! |
Mio figlio se ne è ricordato !!!!!!
:D:D:D:D |
io sono papà da 1 anno e 10 mesi !!! ;)
è già la seconda volta che mi posso festeggiare! :lol::lol::lol: |
ci tengo a precisare che e' il primo anno che me ne scordo!:mad:....sto' invecchiando!:(
....ma la giornata non e' ancora conclusa!;)....ed ho rimediato! fiiuuuu! |
per me è la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stasera lo chiamo....................
|
Auguri auguri auguri... :eek::eek::eek: |
Mio figlio si è quasi fatto perdonare la pessima pagella del 2° trimestre...
|
io non so se mi debba ancora considerare un papò o meno...
|
Quote:
|
Io festeggio la seconda, ma alla prima mio figio aveva due mesi...direi che non vale!
|
oggi mia viglia mi ha portato il suo pensierino fatto all'asilo con tanto amore...
Che gioia immensa, questa sera faccio dei mega auguri anche a mio babbo... padri separati o allontanati dai figli UNIAMOCI |
Grazie.
E' sempre una gioia ricevere auguri per questo motivo :) |
;io mi sono ricordato ...... perchè si sono ricordate le mie................;);)
|
per me è il primo anno... ma l'anno prossimo sarà doppia la gioia di essere padre!!!
|
Io non sono papà ma vi faccio gli auguri per questo vostro giorno...........
AAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUU UUURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! !!!!!:D:D:D |
Per festeggiare domenica,giro in rt con mia figlia!!!!!!!!!
A U G U R I:D:D:D:D:D |
AUGURI a tutti i papà :D:D:D
un pensiero particolare a noi padri a "mezzo servizio" che vediamo crescere i nostri figli insieme ad altre persone :(:(:( |
Quote:
TI CAPISCO... auguri MONDO INFAME |
Mia figlia mi ha portato dalla scuola una clessidra fatta con due bottiglie di crodino!!!! cosa vorrà dire? che il mio tempo sta passando? ha ha ha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Quote:
Auguri a tutti i papà. |
Più crescono e più tendono a dimenticarsi..........!
Ieri mattina con "la grande": .....sai che giorno è oggi?....No! E' giovedi 19 Marzo!.......E allora? Non ti dice niente questa data!......Si devo andare a scuola! Ma nooo è la festa del papà!............Auguri! :rolleyes:Grandi soddisfazioni!!!!!:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri a tutti i papini di qde:D:D:D....il mio ieri l'ho chiamato a inizio giornata..:eek::eek::eek::eek:
quant'è brutt a luntananza:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |