![]() |
Regolazione orologio 1200 GS
Ciao a tutti.
Per cortesia mi dite come si fa' a regolare l' orologio del quadro strumenti ? Non ho ancora il libretto delle istruzioni e l' orologio sembra vada per i fatti suoi......batteria sfiancata ? Volevo provare a regolarlo e capire se si resetta o va' proprio male. Ciao e Grazie :) |
Basta tenere premuto il pulsantino in gomma sul cruscotto e le cifre iniziano a lampeggiare :lol::lol::lol:
|
Quote:
Non lo avevo nenche visto quel pulsantino....continuavo a "trippare" sul pulsante TRIP ;) |
Occhio chelo deve fare il concessionario... se lo fai tu decade la garanzia! :lol:
|
Miiiiiiiiiiii e io che ho montato da solo il porta navigatore (al resto ci pensa Cristian meno male) ora sono fuori garanzia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::mad::mad::mad: :mad::mad:
Quote:
|
scusate la domanda stupida....
siccome oramai la garanzia mi è scaduta mi volgio dedicare al tuning estremo... come cavolo si regolano i minuti????!!! se tengo premuto il bottoncino a fianco al quadro strumenti mi lampeggiano le ore ma i minuti mai... lo devo per forza regolare ad un'ora precisa???!!! non penso proprio...stamattina stavo diventando scemo... |
la regolazione si fà anche cn il tasto sul blocchetto manubrio sinistro
|
Quote:
- premi per qualche secondo il pulsantino sul cruscotto > l'ora lampeggia - premi brevemente il pulsantino e l'ora avanza - quando l'ora è OK, tieni premuto il pulsantino > l'ora rimane fissa e i minuti lampeggiano - regola i minuti come hai fatto per l'ora - al termine tieni premuto il pulsantino per qualche secondo - finito Ci vuole tanto a dirlo e poco a farlo. |
si si quoto bassman..........
|
io ho sostituito i cappelletti delle gomme: perdo la garanzia?
|
Grazie Bassman!!!!
|
io ho fatto il pieno di Vupauer solo per mantenere la garanzia. sisamai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |