![]() |
Revisione a Cinisello B(each)?
Ciao,
siccome la mia giovane puledrina si è trasformata in una vecchia giovenca :( , qualcuno mi sa dire dove posso farla revisionare a Cinisello Beach? (o dove cercare questa info) Grazie 1000! :D |
Re: Revisione a Cinisello B(each)?
Quote:
Fatti qualche KM e vieni in zona Certosa da NONSOLOMOTO. Ne vale la pena... |
Re: Revisione a Cinisello B(each)?
Quote:
ho trovato un postaccio a Cinisello. Mi serve solo la "revisione" intesa come tassa..... Nonsolomoto lo consigli x i tagliandi?? |
x brugola
nonsolomoto fa le revisioni in sede? |
Nonsolomoto è un'ottima officina autorizzata BMW dipendente (ma autonoma) da CAR ZETA.
Ci sono persone competenti ed appassionate che trattano SOLO moto. E' sicuramente un punto di riferimento per tutti i proprietari di Obsolete (Massimo Bonsignori, uno dei titolari, è una vero guru avendo scritto anche un libro sulle BMW sinbo agli anni '90) ma, ovviamente sono più che preparati per la cura di tutte le mukke. Entrando, a fianco delle varie GS 1200, R 1200 xx etc etc trovate delle splendide BMW a partire dagli anni '20 perfettamente restaurate. Tra l'altro curano le BMW della Stradale e dei Vigili. Io mi sono sempre trovato più che bene.... Fateci un giro....se volete |
Ti ringrazio, tengo buono il suggerimento per il prossimo tagliando
:wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |