![]() |
Avanzare/accorciare Risers Manubrio
Non so Voi, ma io trovo la posizione "troppo" poltrona, seduta, necessito di fascia lombare per evitare mal di schiena e sono troppo dritto.......
Ho provato con le due posizioni della sella, ma non trovo pace. In 2000km non sono stato capace di farci amicizia, sono sempre stato su moto sportive e quindi caricato sui polsi, la più touing è stata la k/rs e questo Vi faccia capire da dove vengo. Adesso il quesito: ho visto un kit per rialzarli, ci sarà mica qualcosa per abbassarli????????? o allontanarli????? Mannaggia a me ed alle :arrow::arrow::arrow: |
Prova a mettere questi
Ora la Wunderlich, se vedi il catalogo 2009, fa anche quelli che tirano su di 3 cm e portano il manubrio leggermente indietro. Metti questi e tieni la sella bassa.. ti sembrerà di stare in poltrona... ma davvero.... Ciao Piggei |
Mannaggia a me, il problema è che sono già comodissimo così, ma per guidare mi piacerebbe avere un sistema per stare più sdraiato in avanti e carico sui polsi!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra strano, ma a me piace così!!!!!! |
Scusami, ma non avevo capito.. insomma punti più ad una impostazione da Gt che da Rt...
Allora prova a vedere se trovi dei comandi arretrati per i piedi, in modo da farti spostare in avanti il busto... Ciao Piggei |
Quote:
|
:lol:Dovrei pensare sia all'una che all'altra opzione..........
Le pedane arretrate sono un'idea e due risers con un manubrio diverso potrebbero sopperire a questa mancanza di aftermarket:arrow: Vi aggiornerò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |