![]() |
un pessimo esempio di rockster
|
Maori! :lol: :lol: :lol:
|
Speriamo non la veda Brugola :lol: :lol:
|
:shock: :D :shock: :D
mi è venuto da ridere a crepapelle è terrribbbbilisssimaa :D :D :D :D :Dhttp://194.185.224.61/eugeniog/images/horror.jpg |
che cinghialata :x
|
Un tocco di finezza ....
Colorare di rosso anche lo stemma BMW e' veramente il massimo !!!!!
Di vaccate ne ho viste tante .... ma questa entra di diritto nella top 10 .... e nelle primissime posizioni !!!! :shock: Bah ..... Ciao |
unga-chaka, unga-chaka, unga unga unga-chaka....
|
Codino MV smpre più inflazionato tra i preparatori... scrausi.
Veramente Orrida. |
A parte lo stemma BMW rosso :? e il codino ha un suo fascino! :roll: :)
...sembra la moto di un film di fantascienza... |
cmq quella li sotto è la vasca di cui si parlava tempo fa!!!
trovata! |
ma come.... è BELLISSIMA.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:puke:
|
Quote:
Azzz!!!!!! Fine e non impegna....... :wink: |
Gomme gialle ?!?...tanto per non appesantire...! :cry:
|
Ma fatemi capire una cosa... questo tipo ha messo le viti in ergal sulle pinze dei freni e sulla barra del cardano? :shock:
A questo qua gli puzza la vita... :? (sulle considerazioni estetiche non mi pronuncio... :roll: ) |
:shock: beh magari se fosse tutta nera...................
|
Quote:
|
:shock: mi pare la rockster di batman!
|
Perchè accanirsi cosi contro una moto? :cry:
|
secondo me e' un' opera d'arte,il cupolino mitico!!! anche se io non la farei mai la mia mukka,sara' di qualche tatoo man :roll:
|
Re: un pessimo esempio di rockster
Quote:
:sad3: |
Che manica di bigotti!!!! Io la vedo benissimo nel grigio clima del nord europa, che ne so, in olanda ad esempio, cavalcata da una bionda mozzafiato!!!! :lol: :lol: :lol:
Con completo dainese nero e rosso e immancabile piersing alla lingua... e non solo li'!!!! 8) 8) 8) Chissa' perche' sono pronto a scomemttere che se sopra ci fosse una lei stragnocca sareste tutti molto piu' ben disposti... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oppure per il pubblico femminile la vedrei molto bene a Venice Beach, parcheggiata accanto al muscle gym e guidata da un nero tamarrissimo in canotta, catenoni d'oro e bicipite che a confronto shwarzy sembra un sifilitico. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ogni cosa ha la sua collocazione... basta saperla trovare... :wink: :lol: |
Quote:
|
Beh... è più brutta dell'originale.. NON ERA MICA FACILE :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |