![]() |
Anch'io appartengo ai bmwisti
Salute a tutti, mi chiamo Nello e vivo in un paesino montano dell provincia di Salerno, Sicignano degli Alburni.
Sono fiero di far parte di questo gruppo e .... se vi trovate dalle mie zone, basta che mi contattiate, avrete la mia totale disponibilitą. Lamps Nello. |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la disponibilitą.. in perfetto stile QdE! :D |
:D benvenuto :D
|
:D benvenuto fratello:D
|
:D benvenuto :D
grazie per la disponibilitą e visto che non siamo distanti, magari un pomeriggio faccio un salto e ci conosciamo:lol::lol: |
Aggiungi un posto a tavola per il nuovo mukkista.
|
benarrivato!
|
Ciao Nello e benvenuto!!!!!
|
Ciao Aniello, benvenuto nella grande e accogliente famiglia di QdE. Sono contento di essere il primo della nostra zona e del nostro club ad accoglierti qui; per farti capire chi sono, ti rammento che ci siamo salutati domenica ad Acciaroli e io ero con mia moglie. Per vedermi in foto vai su FB, nel nostro motoclub, vedendo qualche foto mi riconoscerai. In bocca al lupo. LAMPSSSSSSSSSSSSSSSS, Antonio
|
BMWenuto!!!!!!!!!!!!:D:D
|
Ciao Nello.. benvenuto nella comunitą.
Sicuramente ci vedremo presto, abitiamo a pochi chilometri, appena si organizza qualcosa ti tengo presente. anto |
Beh dalle tue parti ci saremo il 3 - 4 - 5 Aprile, costiera Cilentana, con base (albergo) a Capaccio (SA), siamo gią in tanti, leggi il post nei raduni centro - sud.
A presto Zeuss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |