![]() |
Messaggio EWS 1° comparsa R1200gs adv
Questa mattina al secondo avviamento mi è comparso per la prima volta il messaggio sul cruscotto EWS, dunque ho dovuto togliere il contatto e riggirare la chiave, così si è avviato il motore.
Devo mettere in allarme il concessionario per eventuale sostituzione antenna o quello che sia? In attesa saluti Roberto. |
Vedi tu.... e comunque il concessionario sa già se deve farti il richiamo o no...
|
X Roberto
Assolutamente sì, è successo anche a me e non c'è niente da fare , quando compare per la prima volta non cè scampo........fatti sostituire l'antenna, è un lavora da 10 minuti e dopo sei tranquillo.;) |
Sentito il meccanico dice che se non ho avuto richiamo dalla casa non dovrebbero esserci problemi. Il fatto che mi è comparso è dovuto ad un problema di reset non andato a buon fine dallo spegnimento e il successivo avvio.
Periamo bene. |
non ti fidare troppo di Prima
|
ews sul display???:rolleyes::rolleyes:
son cazzi acidi, sei stato fortunato che poi è ripartita, ma non fidarti assolutamente |
Quote:
|
Quote:
E' Co.Mo. il mio meccanico |
perfetto!!!
dove a frosinone? |
E' capitato anche a me GS std 08 ma la moto non è più ripartita.In effetti il messaggio è comparso sul quadro una sola volta,portata in concessionaria e collegata al computer,questo segnalava anomalia alla batteria.Sostituita la batteria in garanzia la moto non ha più dato problemi.Dico questo perchè potrebbe succedere che con una anomalia che interessi il circuito elettrico,questo resettandosi faccia apparire il messaggio della antenna senza che quest'ultima sia interessata...Spero.Comunque la moto và
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |