![]() |
Softbag R1150R
non posso agganciare la piatra del softbag a quello della moto perchè non riesco a muovere la serrature..ho anche lubrificato un pò tutto il meccanismo. Ora le cose sono due:
1) ho acquistato la piastra del softbag rotta (e sarebbe la seconda sola presa da un utente del mercatino di QdE). 2) sono diversamente abile io. Spero sia la seconda ipotesi.. |
3) la serratura non è codificata per la tua chiave.............?
|
attaccate alla piastra c'era una fascetta di plastica con 2 chiavi identiche a quella d'accensione della erre..il taglio della chiave quando è in posizione orizzontale è open, giusto Fabio?..poi devo tirarare quella specie di "U" di plastica che circonda il blocco inserimento chiave..e la piastra sgancia?
|
giri la chiave in posizione orizzontale, premi sul cilindretto e contemporaneamente tiri la maniglietta ad "U".
Mi devi una cena. |
e per un intero WE al mare per 2 persone all inclusive ti spiego come fare a codificare la serratura dalla vecchia chiave a quella della tua moto.
|
:lol: :lol: ehhehehehe
mi sento sollevato perchè non potevo proprio pensare di metter su quell'ORRENDA piastra Givi che piace tanto a quel tuo "sciapo" amico errante :rolleyes: ti avevo già detto che sei obbligato a venire quanto capiterai da queste parti (insieme agli altri bullicci)..ma se vuoi ti faccio un invito ufficiale con tanto di ceralacca. E adesso... MANI IN ALTO :director: e FUORI LA SOLUZIONE :director: altrimenti :snipe: :lol: :lol: |
calma, non vorrai fare tutte queste cose in una sola volta, adesso divertiti un poì nell'apri e chiudi con la vecchia chiave! hahahahahahaha che pollo!
|
..stardo! :lol:
ieri sera tra qualche smadonnamento ho rischiato anche di romperla..che pirla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |