![]() |
voglio anche io il potatarga!!!!!
dove lo trovo il portatargacon scritto r1200r?ho mandato un mp al tipo che liproduceva sul forum ma niente....sapete dirmi nulla?a me andrebbe bene anche in normale metallo come dalla casa ma pero' nero con solo il logo bmw ....:mad::mad:
|
1 allegato(i)
vuoi dire qualcosa cosi' ? io lo ho comprato da Piace77.
Ne ha fatti cosi' tanti che ora e' alle Maldive per un paio di mesi a riposare :lol: |
Bello piace anche a me!
Se riesce a farne ancora, mi metto in lista per averne uno! Favolosoo!! :) |
ed io mi accodo
|
|
Quote:
|
|
Io gli ho mandato un PM! Vedremo cosa succederà :)
|
tienici informati così non lo riempiamo di messaggi, andiamo a botta sicura
|
Perfetto! Non appena avrò risposta, vi informerò attraverso questo 3D! ;)
|
@ Lottino, Capoteam e tutti coloro che fossero interessati all'acquisto del portatarga con la scritta incisa della R1200R creato da piace_77 lui è d'accordo nel crearle.
Se riuscissimo ad organizzare una cordata di questi portatarga, il prezzo naturalmente scenderebbe. (lo stesso piace_77 l'ha detto ahhh! :) ) Pertanto, per chi fosse interessato prego posti la sua adesione così al termine diremo a piace_77 quanti pezzi dovrà creare. Io Presente!! :D |
Voglio le royalties ... da bersi in compagnia alla prima occasione !! :lol:
|
Naturalmente Sangio! D'obbligo!!!! :)
|
Quote:
magari!!!!!!!! :glasses7: |
ciao, per me è ok
|
Perfetto! Per ora siamo in 2, io e Capoteam! Lottino, tu che vuoi fare? Lo prendi il portatarga??
Qualche altra gente se desidera il portatarga inciso prego posti la sua adesione ;-) Cià!! :) |
Quote:
|
Io ci sto....nero
|
Mi aggrego anche io se il portatarga è quello nella foto di Sangio....la devo ancora ritirare la mia "RR" (spero settimana prossima finalmente) ma ho visto il portatarga del conc. ed è tristissimo!!! Colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti....sono Dario da Follonica e sono nuovo del sito e del mondo BMW....fatemi poi sapere per pagamenti ed indirizzi!!!
|
Bene!!! Riepilogando adesso siamo:
Tokigno78 Capoteam Lottino Brusca Dariosilve al quale do anche il benvenuto nel forum e nel mondo BMW! ;-) Quando avremo finito, chiederemo a Pieve_77 se effettivamente li fa neri e grigi, secondo me sono tutti neri......... |
Quote:
|
Quote:
Anche io nero |
pensandoci bene lo prendo nero anche io :D:D:D
|
Bene, a questo punto diamo un termine a questa raccolta e poi mando la richiesta a Pieve_77.
A fine marzo chiudiamo la raccolta delle adesioni, d'accordo!?? Riepilogando, siamo: Tokigno78 Capoteam Lottino Brusca Dariosilve Balboccia |
scusatemi se mi faccioi fatti vostri ma non cìè nessun termine per la raccolta da rispettare c'è un post di piace77
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=168421 basta postare li... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |