![]() |
LO "RIDER"...verà....prodotto??
ALL'EICMA 2009 hanno presentato questo prototipo....secondo voi verrà prodotto???? .....Per me è FANTASTICA!!!!!!
|
veramente bella. E' la moto invisibile di Napo Orso Capo?
|
linea molto essenziale!
|
Una linea "sfuggente" direi...
|
Daiii, è nuovo! E pure "mukkista fiero"!!! :lol:
Suvvia, eccola: |
Ziocàn che truzzata planetaria!
Ma sono i Ghezzi & Brian teutonici? |
Scomoda in due
|
Quote:
|
[QUOTE=Fabio;3542330]Daiii, è nuovo! E pure "mukkista fiero"!!! :lol:
Suvvia, eccola:[/QUOTE ODDIO!! A VEDERLA BENE MANCA IL POST! PERò SE LA VEDI.. DALL'ANT.. NON E MALE!?! |
spettacolo imho
|
[QUOTE=mukkista fiero;3542413]
Quote:
|
[QUOTE=Fabio;3542424]
Quote:
Condivido a pieno!...la cosa bella e che la puoi personalizzare come vuoi!.....chissà...però... il costo di tutto questo!! |
perchè siete sicuri che la produrranno?:(:(
|
E' la cosa più originale che si è vista all'EICMA.
Fuori dai soliti schemi, originale, provocante, intelligente e destinata a fare tendenza. L'unico sforzo per proporre qualcosa di nuovo e di trasversale. Secondo me la faranno e credo anche abbastanza presto.... |
Cos'ha di originale?
E' un'accozzaglia di idee scopiazzate ad altri. |
Si han copiato la Ducati.....
|
Quote:
Ma Buell, Ghezzi&Brian, e Triumph sì :lol: E' un mio limite, ma sotto queste realizzazioni ci vedo solo 2 cilindri a V :) |
[QUOTE=Fabio;3542424]
Quote:
|
...per quel che mi riguarda è stilisticamente superba
|
Quote:
Saluti, è la perfetta moto da bar......si di quelle che la domenica mattina le tiri fuori del garage (quando non piove) ci fai quei 10 o 15 km per arrivare a parcheggiarla davanti al bar dei "fighetti" e fare colazione al tavolino osservando i passanti che si fermano a guardarla. Credo che se la producono ci sarà la fila per comprarla, tutti quelli che hanno un bel pacco di soldi da spendere in barba alla crisi e che cercano qualcosa di originale da mostrare...... Certo che sarebbero un pò in difficoltà per utilizzarla in altro modo........ma in fondo chi se ne frega, l'importante è apparire............ Francesco |
Quote:
|
Assieme alla moto forniscono anche un pantalone con gamba sinistra in amianto? visto dove passa la scarico :rolleyes: che cesso di moto
|
a me piace........un esercizio di stile non indifferente......e poi il fatto di poterla "assemblare" a proprio gusto è un punto a suo favore
magari costerà piu di una hp2 sport :lol: |
Ma quanto costa poi completarla??
|
Non capisco... Non è che perchè è BMW la trovate bella?
A me fa spavento, davvero inguardabile, e pensare che alcune Triumph non sono affatto male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |