![]() |
parafango posteriore
cosa ne dite ?
http://www.modeltek.net/index.php?id=1227698505 |
|
:eek::eek: Molto comodo si integra bene e protegge bene....
:D:D:D:D |
bello ma cordata chiusa .se 1 nuova ci stò ciaoooooooooooo
|
è una delle migliori spese che abbia fatto eccezzionale:-p
|
Quote:
:D:D:D |
Io l'ho preso poi mi sono accorto che si fissa esattamente dove si attaccano i fianchetti Touratech. Qualcuno è riuscito a montare il Blackreef con i fianchetti ?
|
Sarei interessato anch'io se si può montare con i fianchetti laterali wunderlich.
|
Quote:
mi sembra che i problemi ci siano con i touratech |
Tutti dicono che sono soldi spesi + che bene, quindi in attesa che arrivi la moto lo ho già acqusitato. Fuori cordata............purtroppo.
|
Hei orso ... ma la batteria al piombo l'hai ordinata ?
Guarda che resti a piedi altrimenti ... :D Scherzo ... Io sono indeciso se montare subito l'Odissey sul gs 2009 ... qulacuno mi da consigli ... o nel frattempo hanno deciso di montare una batteria AGM decente nel MY2009? |
pinaker04
sono due giorni che leggo tutti i forum relativi al blackreef, tutti sono soddisfatti mi sa che domani lo ordino ho chiesto info al produttore per lo spinotto sotto sella ...nessun problema mi rimane un dubbio: nessuno ha commentato la differenza tra il blackreef della Modeltek e quello della Wunderlich sembrano diversi??? attendo notizie tu ne si qualche cosa? |
Scusami Bags, se tu hai montato il parafango con i fianchetti laterali wunderlich potresti cortesemente postare delle foto.
|
Quote:
Avevo preso quello wunder la scorsa estate da Marmorata e poi mi sono preso anche quello di muschio. Devo dire che quello di muschio mi sembra migliore come materiale,mi pare una plastica più consistente. Per entrambi ho notato il problema che con la parte finale posteriore sfiorano l'attacco dell'ammo, e quindi vanno modificati leggermente, come ti ho detto via mail stamattina. |
Quote:
eccoti servito http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203289 |
Quote:
procedo con l'acquisto Modeltek |
Quote:
|
carbonio
1 allegato(i)
Io ho ordinato questo , il prezzo non è eccessivo, piu' dell'altro ma esteticamente mi sembra molto meglio .. fatemi sapere
ciao Leo |
Leopanta, non vorrei farti sentire male, ma se non ricordo male quel parafango è per il modello Adventure.
In qualsiasi caso anche i modelli piu' costosi di parafanghi posteriori tipo il tuo hanno un brutto difetto.... vibrano, ed in alcuni casi vengono mangiati sui bordi dalla ruota. E' insito nella loro natura, semplicemente perchè sono ancorati su un lato solo. Per essere perfetto un parafango di quella forma, dovrebbe avere delle nervature di rinforzo che lo attraversano, ma in ferro non in carbonio. Infatti, se ci fai caso, quello originale BMW è fottutamente piu' spesso e con nervature di rinforzo, sinceramente suppongo che sia di ferro ricoperto di materiale tipo plastica. Cmq, fammi sapere come ti va, per curiosità. Ciao. |
bello questo, dove l'hai preso Leopanta?
|
Io ho montato senza nessun problema sul GS 1200 MY sia il parafango che i fianchetti.
Vai tranquillo , nessun problema- alegs1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |