![]() |
F800GS - Borsa Posteriore
2 allegato(i)
Ho acquistato la borsa posteriore originale bmw per la nostra moto.
devo ammettere di essere molto soddisfatto, il montaggio è semplicissimo, la borsa è utile e per niente ingombrante. vi mostro delle foto,saluti Francesco. |
Bella.. ma cosa ci sta dentro?
|
Interessante, quanto costa?
|
sono riuscito a infilare bloccadisco, una piccola catena, ed una pezza,c'è ancora un po di spazio che utilizzero prettamente in estate per allegerire le tasche. Il prezzo è di €54.
|
Non serve ad una mazza ! :)
|
Io non ce l'ho, ma forse x un giretto in giornata e se uno non vuole portarsi dietro la borsa serbatoio, ben + ingombrante, beh allora a qualcosa serve, sempre IMHO.;)
|
Mhà, ho i miei dubbi med..bloccadisco e catena stanno anche nella borsa da serbatoio che per me è diecimila volte più comoda. Quella mi sembra più che altro una borsa per utensili, in compenso è bella però :lol:
|
Beh poi uno ci mette quello che gli pare: io x una giornata di certo non mi porto dietro il bloccadisco ad esempio:confused:. In realtà l'ho comprato e non lo uso mai :-o. Io ci metterei: cell. e macchina fotografica e poche altre cianfrusaglie da donna, tipo mascara, rossetto, spazzola x capelli, ecc....:confused::lol::lol: Sulle ultima cose ovviamente scherzo, ma x una giornata poche cose che x me ci potrebbero stare benissimo dentro quella borsetta, così evito di portare la borsa serbatoio che trovo ingombrante!!! :mad: Ormai però l'ho comprata e uso quella! :confused:
|
Ci metterei cellulare, portafoglio, chiavi e telecomandi di casa.
Utile per i giretti estivi in città quando non si hanno tasche capienti. |
per quelli oggetti basta un marsupio, tanto la borsetta posteriore la dovresti in ogni caso rimuovere e portare con te quando ti fermi; a quel punto tanto vale partire subito con un bel marsupio che probabilmente costa anche meno.
io spero sempre che il nostro ingegnoso Emans metta mano al sottoruota posteriore perchè li secondo me c'è lo spazio per ricavare un piccolo bauletto per piccoli oggetti |
Grande Marco, marsupio docet ;)
|
Bah, io penso sia meglio la borsa, certo c'è la rottura di toglierla quando si lascia la moto incustodita, ma io dentro ci metto:
- Kit per foratura tubeless completo. - Bloccadisco - Cavo antifurto per casco - Pinza e un cacciavite con un paio di punte torx - un Kway antipioggia Tutto questo in un marsupio per me sarebbe un po' difficile farcelo stare, certo che se fossero solo un mazzo di chiavi, un accendino le sigarette.......... Lamps Giovanni |
Uè, Fcamil, dagli una bella pulita a quella moto lì!!!:rolleyes:
|
Ma tipo un paio di scarpe, ci stanno nella borsa posteriore?
E come viene fissata alla moto? Grazie |
come l'hai fissata? con un telaio?
|
[QUOTE=fcamil;3543272]...per allegerire le tasche....
Intanto ad alleggerirti le tasche ci ha pensato la Motorrad... ;) Sul discorso estetico mi pare bellina. Secondo te la può montare anche chi ha la piastra x bauletti?? |
no...........
|
Mi sa tanto che la menata è che se la lasci montata sulla moto, rischi di trivarne due..... :(
|
bella è bella, mi si è gia tutta bucata, comunque sia, la puoi usare per mette due cacciaviti le chiavi di casa, e se hai il blocca disco e in piu fumi sono caxxi! Per gli attrezzi optavo per la touratech 130 o 140 eurini costicchia e non ho ancora capito cosa ci puoi mettere! Quella della bmw va bene se vai in camporella per metterci i preservativi
|
Quote:
|
Quando ho forato ho chiamato il numero verde Bmw. La tesserina ci sta in quella borsetta. Altro non mi serve.:)
|
Quote:
|
Io penso che una borsa posteriore possa sempre essere utile a chi come me non piace la borsa da serbatoio la trovo ingombrante e oltretutto mi da fastidio nella guida,già provato su altre moto, di borse posteriori oltre al classico bauletto Vario c'è ne sono di vario tipo e misure sia originali BMW che delle altre case, sto appunto valutandone l'acquisto.
|
Bella, mi piace davvero.
certo la domanda rimane: a che cosa serve ? byeeeeeeeeee |
Quote:
grazie per la risposta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |