![]() |
ditemi la vostra su questa...
me ne sto innamorando e vorrei farla mia, possederla, assoggettarla ai miei voleri:
http://i43.tinypic.com/15md1m0.jpg di questo anno, con questi colori. Questa e solo questa. :arrow::arrow::arrow: |
Non ce' dubbio:bellissima come sempre ..!!
|
peccato che sarà lei a comandare quando la dovrai mettere in moto
|
|
Quote:
....vero. Se i motori yamaha facevano fatica da freddo, quello honda da caldo è sempre stata roba da quarto dan di kung fu. Ma chissenefrega? Ho passato anni a scalciare sui pedali dei peggio monocilindrici sudando il fegato...la moto che parte col pulsantino tutti i colpi e che gira come una lavatrice già ce l'ho. Ho voglia di un rapporto burrascoso. Con una moto se mi rompo le balle la rottamo, una donna dovrei sopprimerla...meglio la rottamazione. |
Quote:
|
Quote:
se la devi rottamare prima dimmi qualcosa. anche io ho una moto a calcio. il DR350 e quando a caldo mi fa diventare di gomma... mi fumo una sigaretta ;) prendila |
la più bella di sempre!! poi del '88 è d'epoca non paghi quasi niente di assicurazione..
a propo qualcuno ha una ruota posteriore a tamburo da vendere? |
a me num me pias
|
frena poco dietro.
lo statore dell'accensione mi si bruciò. lo comprai in inghilterra in un sito che li produce. girava il link su xr-italia.com moto divertentissima e che si accende con un braccio grazie al decompressore MANUALE. UN MITO |
Falla tua e non pensarci più, ammazza la scimmia e goditela !!!!
|
bene, adesso posso gettare la maschera: la sto cercando e con questo stratagemma sono sul walwal dove ho più ascolto che nella sezione "compro tutto e di più"....qualcuno ce l'ha in cantina? Fate in fretta prima che mi cancellino!!!!!! Hehehehehehe....
p.s. x Davide: sabato eravamo in mototour assieme, sono quello dell'ADV coi colori alpine white originali....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |