Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MUTTHLEY....dimmi che non sei tu (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21153)

duffy 21-02-2005 19:32

MUTTHLEY....dimmi che non sei tu
 
Vende la moto per raggiunti limiti di età!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...88783&rd=1

e cosa dovrebbero dire tutti quelli più datati di te.
Mi sta crollando un mito :lol:

cecco 21-02-2005 20:11

Va beh, mica smette di andare in moto, passa soltanto alla RT! :wink:

maidiremai 21-02-2005 21:31

oh! madonnina..... :shock:

Alex che stai a fà??????? :cry:

Colaninno vuole comprare anche un pezzo di Fiat e ti regala una Barchetta???? :lol: :lol: :lol:

Muttley 22-02-2005 09:59

Ebbene si.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ad inizio dicembre le mie vertebre cervicali hanno lanciato un avvertimento chiaro ed inequivocabile: Basta manubri bassi oltre i 100Km di percorrenza..... Quindi a malinquore do via la RS per un qualcosa che mi consenta una posizione di guida più rilassata... Quindi un GS (ma mamma BMW mi ha già annunciato 2 calci nei denti) oppure ora posso avere una Caponord ad ottimo prezzo :wink: :wink:

Granito 22-02-2005 10:56

Alex, vado contro corrente :oops: .... ma xme fai benissimo... :P

ti consiglio vivamente una bella ADV 1150 nuova... fanno degli ottimi sconti... :wink:

proprio ieri ero a curiosare da un conce che ne aveva una in pronta consegna, con quasi 2000 euri di sconto... 8)
perche mi piace da matti la mia gssona... altrimenti.... :oops:
ho provato il gs1200, va gran bene... ma se lo vedi accostato ad una adv immacolata.... sembra di guardare un gs-f... :?

l'adv, ma anche il gs1150 ha un altro fascino... :D ....

vero è che il caponord si trova a prezzi di saldo....ma se ti stufi e lo vuoi rivendere quanto prendi...?!??! :roll: :roll:

se ne vedono in giro con 1/2 anni a 5.000euro... :shock: :shock:

albertod 22-02-2005 11:08

"""Ad inizio dicembre le mie vertebre cervicali hanno lanciato un avvertimento chiaro ed inequivocabile""""

se ti può consolare l'RT a livello cervicale forma un vortice d'aria molto fastidioso anche in estate.

Alberto

barbasma 22-02-2005 11:25

saltapicchio pure la cervicale.... stai veramente perdendo i pezzi....

x muttley

l'idea di granito non è affatto male.... una ADV... ci sono in giro usate anche con pochissimi km.... una nel mercatino a 11.000 fulloptiona!!!!

Muttley 22-02-2005 11:28

Infatti l'idea è quella di ragionare con i soldi in mano....
Sulla Caponord so che poi è difficile rivenderla però.... :wink: :wink: :wink:

Motopoppi 22-02-2005 11:43

Aprilia Caponord
 
Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Infatti l'idea è quella di ragionare con i soldi in mano....
Sulla Caponord so che poi è difficile rivenderla però.... :wink: :wink: :wink:

Vero.... ma ho visto su www.moto.it che ce ne sono di nuove a 8.000 Euro... :shock:

Ciao

retio 22-02-2005 12:02

Di solito su ebay mettono un prezzo basso per ingolosire,
fissando un prezzo di riserva che resta sconosciuto ai puntatori
sotto il quale la moto non viene venduta.

Ciao

Pepis 22-02-2005 12:20

Granito? :shock: :shock:
Ma a quanto stava? Optional?
Senza optional la offriva intorno agli 11.500€ ... in pratica ... :oops: [/quote]

Montip 22-02-2005 18:45

Un mio caro amico ha preso una Caponord.... per 3 volte, arrivato a destinazione ha girato la chiave e...la moto non si è spenta... :shock: :shock: :shock: :shock: !
Stupendo, tra le altre cose la prima volta stava salendo sul traghetto per la turchia...uno spasso...lascia perdere!

igire 22-02-2005 18:51

un pensierino alla Caponord (modello nonsocomesichiama tipo ADV) lo farei perchè la trovi con tanto di valigie in alluminio a km 0 a 8000 neuri.

come quando la vende non prende niente e allora? non costa niente (rispetto al GS) ei soldi in più se li tiene in saccoccia.

Vai a vedere nei vari siti net le caponordo a km 0..

Guanaco 22-02-2005 19:07

Se vuoi ti vendo il mio GS.
E' perfetto.
Giuro.
8)

Bebop 22-02-2005 19:50

Sconsiglerei il Caponord ,oltretutto il prossimo anno esce il nuovo modello con motore Piaggio 1000 V2.......

brontolo 23-02-2005 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Montip
Un mio caro amico ha preso una Caponord.... per 3 volte, arrivato a destinazione ha girato la chiave e...la moto non si è spenta... :shock: :shock: :shock: :shock:

:D :D :D :D
Così non si scarica la batteria!!!!!!

barbasma 23-02-2005 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Bebop
Sconsiglerei il Caponord ,oltretutto il prossimo anno esce il nuovo modello con motore Piaggio 1000 V2.......

beh motore PIAGGIO in che senso? quello che hanno montato sulla gilera automatica?

o quello della RSV attuale modificato?

per me buttare alle ortiche il motore RSV sarebbe una bella cagata....

Bebop 23-02-2005 09:09

I motori Piaggio Gilera sono stati presentati a Milano due anni fa e sono dei bicilindrici a marce, 4v, bialbero 850 e1000. In Aprilia come si legge anche dalle interviste di Sabelli si cercherà la massima integrazione con i motori Piaggio, anche con Rotax stanno tagliando i ponti:l'unico motore che gli rimane e l'RSV, il Pegaso è Yamaha e tutti gli scooter (escluso il Leonardo 300 Minarelli) sono Piaggio,quindi....
Da quello che so il motore è a Noale da prima che Piaggio chiudesse ufficialmente l'accordo e ha dimostrato al banco un'ottima erogazione, bassa e lineare.

Ciao

Muttley 23-02-2005 09:34

Bebop a me le dici ste cose??? Io lavoro per Colaninno.... :wink: :wink: :wink:

barbasma 23-02-2005 09:35

ah ok... quindi ai clienti toccherà testare pure questo motore.... :?

Bebop 23-02-2005 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Bebop a me le dici ste cose??? Io lavoro per Colaninno.... :wink: :wink: :wink:

anch'io.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©