![]() |
Garmin zumo e r1200rt
Carissimi,
Da vero imbranato in materia, sto cercando di capire come montare il Garmin Zumo sulla mia RT. Dunque, esiste un supporto originale BMW e un supporto (bellissimo) della Migsel che mi è stato consigliato dal grande Pino TheBoss. Ma la domanda è: sui vari supporti che si trovano in commercio è obbligatorio metterci la sferetta? Come si aggancia il navigatore al supporto? Non ci capisco niente, mi DOVETE aiutare :mad::mad::mad:. Attendo fiducioso. Grazie. Mille. |
Si può evitare di spendere una carrettata di soldi per attacchi BMW, Touratech...... e con un minimo di manualità ci si può arrangiare con un piccolo adattamento della staffa ram mount orriginale Garmin.
Nel link sotto c'è la spiegazione e ci sono anche alcune immagini. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201806 Oltre a costare poco e funzionare bene, non viene nascosto dalla borsa da serbatoio, come succede con l'attacco BMW |
Quote:
I fori in alcuni casi sono parecchi, per permettere il montaggio di varie marche e modelli di navigatore. Altre piastre terminano con la sferetta e in questo caso devi usare l'accrocchio originale Garmin, eliminando la staffa di montaggio con la sferetta ad essa collegata: in questo caso puoi regolare ulteriormente la posizione dello Zumo, grazie al doppio snodo che rimane..... |
la Migsel produce un supporto per l'RT anche senza l'attacco Ram Mount ma credo che costi sui € 180 . Io comunque ho quello come Pino e và benissimo .
|
Cari amici,
Grazie per òe vostre risposte, che mi hanno aiutato a chiarirmi le idee. La soluzione Migsel sembra la migliore, soprattutto per l'eccellente posizionamento del GPS, proprio al di sotto dello sguardo; però il costo è ingiustificatamente elevato, a mio avviso. Ci rifletterò ancora un po'. Ci ho messo anni per acquistare il navigatore, ci metterò settimane per decidere. Grazie a tutti, buon weekend. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |