![]() |
Succede una cosa strana......lampeggio!!!
Cari mucchisti,
sulla mia beneamata GS m.y. 2006 da un paio di giorni (km 20.000 all'attivo), inispigabilmente, dopo aver spento il motore ed estratto la chiave di accensione dopo circa 5 secondi inizia un lampeggio dell'anabagliante velocissimo per poi accendersi completamente per 2 o 3 secondi e poi spegnersi definitivamente!!!:rolleyes: Preciso che ho montato l'autoswitch per i faretti e un antifurto non originale che comunque funzionano alla perfezione come del resto tutto sulla moto!!:( Non mi viene segnalata alcuna anomalia!!!:confused: E' successo a qualcuno di voi? Può essere risolta la cosa? Grazie.......:-o |
Non preoccuparti : è il suo modo per salutarti e ringraziarti per averla portata in giro ......:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Non ho capito se questo "comportamento" l'ha fatto fin dall'inizio(e magari non ti eri mai accorto o fatto caso) oppure solo ultimamente. |
Colomer77 lo sta facendo da domenica scorsa!!
Se lo avesse fatto prima me ne sarei sicuramente accorto!!!:( Ma xchè dici essere colpa dell'antifurto? Cosa te lo fa pensare? |
Sta per esplodere???
|
forse si è innamorata :eek:
|
Quote:
|
No! L'antifurto è montato parallelamente prendendo l'alimentazione direttamente dalla batteria!!
Nulla dell'impianto elettrico è stato toccato montando l'antifurto se si esclude il contatto delle frecce per il relativo lampeggio dele stesse ma è stato preso su ogni singolo lampeggiatore!!! BOOOOOOHHHH!!!!!:mad: |
Quote:
|
.....non dite le solite cazzate....è chiaro....è la primavera
|
In questo periodo, è risaputo, gli ormoni si mettono in circolo e le gs vanno in amore, devi solo farla sfogare...
|
...secondo me è posseduta e desidera fuggire dal suo corpo metallico e materializzarsi nella sua natura estrogena...
|
non è che per caso un tuo vicino i casa ha un Ktm Adv e lei quando la vede gli fa l'occhiolino?:eek::eek::eek:
il mio si era innamorato di una ducati 996 tanto tempo fa....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |