![]() |
Manopole
Cambiarle o no ?
Anche se quelle di serie sono tradizionali e tipiche, a mio gusto sono brutte una cifra... Pero', volendo evitare di cadere nel truzzo, cosa si potrebbe mettere ? |
io le metterei leopardate..................................:lol:: lol::lol:
|
Nastro adesivo nero?
|
quelle con le frange alla easy rider
|
Belin !
E dire che le Rizoma mi sembravano vistose... Siete delle pazze ! :) |
La manopola di sinistra sta cominciando a deteriorarsi, quindi ripropongo la domanda...
Che fo, rimetto le originali o ci sono alternative valide ? |
Se sono riscaldate e vuoi mettere le orriginali sono circa 190€ + o -:mad::mad: naturalmente montate:mad::mad::
|
ciao Zio, credo sia complesso trovare manopola after market "di tendenza" compatibile con sistema riscaldamento originale
se l'impianto riscaldamento va bene, e ti sta bene l'original style cerca tra questi prodotti http://ariete.eroom.it/layout/layout...T&LAYOUT=grips http://www.bricomoto.it/schedaprodot...3059&mvw=13259 con un po' di pazienza si dovrebbe riuscire a sfilare le vecchie e infilare queste nuove, ma è un lavoretto certosino Weiner se l'avessi saputo prima te lo avrei postato (anche se a dire il vero questi link li ho trovati poco tempo fa...) |
Ma non si puo' cambiare solo la gomma ?
|
Grazie, Tag !
Credevo fosse cosa piu' semplice, effettivamente non consideravo il fatto che sono riscaldate... |
vedi sopra
|
Quote:
Se prendi i coprimanopole originali prendi due destra. |
Ciao TAG, la cosa però non è così semplice, le nostre manopole sono incollate alla parte di plastica e non libere come altre moto,se vuoi cambiare solo la parte di plastica devi fare un lavoro certosino ciòè con un cutter tagliarle e fare attenzione di non taliare i fili di rame(cioè il riscaldamento della manopola).:mad::mad:
Io ho risolto con 2€, ho preso del GRIP copri manico per racchette da tennis e il gioco è fatto:D:D: |
Anch'io copri manico racchette e via andare...........
|
uhmmm non le cambiare fidati!!
|
hai fatto bene weiner
la soluzione più semplice |
Certo che qui... ogni virgola sono eurONI!!!
|
Scusa Zio ti leggo solo ora...considerando che sono identiche al 1150 , dal conc. fatti dare due lato destro di quelle originali e vanno benissimo.
Per togliere le vecchie : cutter e tanta attenzione. Per mettere le nuore: bagna abbondantemente l'interno delle nuove con alcool (quello che brucia sulle ferite) ed inseriscile come mettere...un condom:lol: Spesa totale 14,00 €. già sperimentato sulla vecchia |
Grazie mille, mon frere !
|
perdonate la domanda banale, ma mi sfugge qualcosa: perchè due destre? le sole coperture non sono uguali?
|
visto fare : tolte le vecchie , bagnare con alcool e soffiare dentro le manopole dal lato esterno con un getto di aria compressa . entrano come col burro .
|
Quote:
Perchè due destre? Grazie per l'informazione:!::!::!: |
|
Grazie.............:!::!:
Trovata la risposta! |
Sorry...vi avevo perso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |