![]() |
Benelli in crisi?
Mi giunge voce che la Benelli abbia gravi problemi e si parli di fallimento. A qualcuno risulta?
|
a vedere quante moto vendono non è difficile.....
|
Spero di no, in quanto l'Amazon mi piace molto e il loro tricilindrico dicono vada benissimo. (anche se ne hanno venduti pochini )
Speriamo bene... |
Purtroppo...
pur essendo della mia zona, io mi sono sempre domandato come facessa a stare in piedi...
comunque in zona si dice che i cinesi comfermano il loro intervento. |
Quote:
|
Quote:
Somma questo ai numeri di vendita omeopatici.... Dpelago KTM 990 SMT |
Il tricilindrico Benelli è un motore piuttosto performante, ma molto irregolare e scorbutico, insomma fastidioso alle andature turistiche.
Non sono mai riusciti a sistemarlo. Sulla sportiva si può anche accettare, ma sulla enduro... Vista da vicino la piccola componentistica sembra tenuta insieme con lo spago. Chiunque ci salga sopra lo nota immediatamente. Non è certo un incentivo all'acquisto. Vediamo che fanno i cinesi (chi sono quelli della QJ?) |
Quote:
Sono loro, comunque chi ci lavora non è molto tranquillo. |
Non credo che i cinesi l'abbiano presa per lasciarla affondare senza neanche provare a fare qualcosa per salvarla.
Sarebbe un peccato non vedere la Due nei concessionari. http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...0Due%20756.jpg Tanto più che i prototipi girano. http://www.pianetariders.it/2009/02/...-gia-nel-2010/ DogW |
Come volevasi dimostrare. Da oggi metà dei dipendenti in cassa. Quello con cui ho parlato io che fa il commerciale si sta già cercando un altro lavoro.
|
non ho mai saputo che la Benelli andasse bene
|
Bhè, sicuramente ora va peggio
|
Sinceramente mi spiace, la Corsaro mi sembra una valida alternativa al solito monster e leggendo su alcune riviste ne parlavano proprio bene ...
|
Quote:
la corsaro è morini non benelli.. |
peccato...... anche se evidentemente i modelli benelli non hanno avuto molto successo, sono sicuramente un punto di rottura nel panorama motociclistico....
spero si risollevino ! |
Quote:
La TNT ancora ancora, ma la 3K e l'Amazonas a finiture sono allo stesso livello di uno scooter indiano. Peccato, perché quando ci sono salito sopra mi sono letteralmente innamorato della posizione di guida e dell'equilibrio generale. :-o |
uguale, la posizione di guida l'ho trovata fantastica, e puer l'estetica non mi spiace, ma tra le due una morini mi sembra ben piu' "con le spalle larghe" , anche come serieta' della casa
|
|
Fare le belle moto non è facile....
Qualcuno crede ancora che per fare una bella moto siano sufficienti i cavalli..... Questi soldi serviranno solo a prolungare l'agonia.... Probabilmente per i cinesi le Benelli sembreranno delle astronavi fantascientifiche ma prima o poi faranno anche loro i conti col mercato.... E come loro ne arriveranno altri..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |