![]() |
Ohh NOOO!
Ieri sera ero qui a chiedere consigli sui consumi dell'olio, leggere post, avevo anche una mezza idea di andare a comprare una tuta di pelle per andare mercoledì a girare in pista, ero ancor di più intenzionato a prendere gli ohlins da Paolo Chiaraluna ... beh stamattina non c'era più qualcuno ben armato di furgone me l'ha portata via!
Scusate, non c'entra molto col forum ma avevo bisogno di sfogarmi! |
cioé? Te l'hanno rubata?
Una 1100S rossa? Dicci di più |
si, me l'hanno rubata nella notte, è rossa, bellissima del 2003.
Non so cosa dire... probabilmente sarà già smontata ... |
::mad::mad::mad::mad::mad::(
|
:mad::(:rolleyes::confused::evil::evil:
|
ma era in strada?
E in che zona di Milano? |
si, era in strada zona centro ... probabilmente sarà già smontata!
|
Ma che sfiga!!!
Controlla se nelle vicinanze c'è una banca o qualche esercizio commerciale dotato di telecamere, se così fosse fatti dare copia dei filmati e vai dai carabinieri!!! Magari non è troppo tardi... |
ma cazz....mi spiace tantissimo!!
magari è utile anche controllare su ebay se c'è qualcuno che vende molti ricambi per la esse.... |
Si, ci avevo già pensato, ma nessuna telecamera...
|
azzarola :mad:
...si attaccano proprio a tutto :lol: Devo ricomnciare a legare anche la mia kappona :rolleyes::confused: |
Madonnina....è il mio terrore.....mi dispiace da morire e non certo per gli Ohlins te lo garantisco :(:(:(:(
|
si, sono già in attesa di ricomprare la mia esse a pezzi su ebay!!
Qualcuno mi da una mano a rimontarla?? ;) Think positive! |
Io ho i semimanubri sportivi se ti interessano e il cardano praticamente nuovo nel caso fai un fischio ed in bocca al lupo
|
Che brutta notizia! :(
|
ti sono vicino in questo triste momento! :(
|
PORCA MISERIA!!!!! :mad: :mad:
mi è capitata la stessa cosa, ti capisco in pieno!! Metti il numero di targa, magari non serve a niente, ma si tengono gli occhi aperti, per maggiore visibilità ti sposto in Walwal! MI DISPIACE VERAMENTE TANTO. :( :( E' UNA COSA TREMENDA... SIGH |
Grazie a tutti per il vostro supporto morale!!
... lo sapevo che il rosso della carenatura era troppo appariscente.... :mad: |
....eri assicurato sul furto??
almeno recuperi qualcosa. |
si, assicurato ... ma la mia rossa non torna mica a casa!! sigh sigh
|
che tristezza! dai che ne trovi una ancora più bella (certo non sarà mai "la tua rossa"); e io che pensavo che non le vuole nessuno! certo che a Catania nessuno si sognerebbe di lasciare parcheggiata una bmw di notte, nemmeno se ha 6 anni di vita!
|
Cavoli! Mi viene l'ansia solo a pensarci.
Che dire.....mi dispiace :-( Ciao. Marco. |
Come mi suggerisce Giada inserisco il numero di targa BT42262, anche se sono convinto che la smonteranno a pezzi per poi venderla o su ebay o in altro modo... li posso capire perchè han preso la mia ... era perfetta ... forse mangiava solo un po' di olio!!
|
appena si accorgono che mangia troppo olio vedrai che te la riportano indietro.
Ora aspetta i soldi dell'assicurazione e ne troverai a bizzeffe di gemelline |
1 ) NON CAPISCO PERCHè GIA PENSI CHE SIA SMONTATA
2 ) SEI ANDATO DAI CARAMBA/POLIZIA ? 3 ) FATTI UN GIRO DA QUALCHE "MALANDRINO" DELLA ZONA.....MAGARI, MAGICAMENTE, SI RITROVA Mi spiace per l'accaduto.....la prossima volta legala ad un pitbull...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |