![]() |
BMWuisti e Triumphisti....
Due miei amici hanno acquistato due Triumph Tiger.
Alcune volte si esce insieme, col nostro gruppo del Club BMW Motorrad. Alla vigilia di un giro organizzato dal locale Club Triumph, uno dei due amici chiese al loro presidente, tramite e-mail, se poteva invitare anche noi amici BMWuisti. L' e-mail non ottenne risposta. La domanda quindi fu riformulata a voce. La risposta del presidente: " i motociclisti si dividono in due gruppi: quelli che viaggiano in Triumph da una parte e tutti gli altri dall'altra". Bello str.... ! Non eravamo noi BMWuisti quelli che se la tirano??? |
non era "quelli che sono gia' caduti e quelli che devono ancora cadere?"
|
Quote:
Echissenefrega... :lol: |
Quote:
quoto + 10 BMW |
E non mi dire che sei dispiaciuto che non puoi piu' frequentare sta gente....;)
|
Io sono per l'amore universale...per la moto!
Certo che anche la topa però...:lol::lol::lol: |
no,no,a me interessa!!!!.....'sto pres for tiras!
|
Non ho parole..fiero di non fare distinzioni...viva la moto!!!!
|
ammazza..... uno che tromba sicuramente poco!!
|
Madò che pesantezza... già che devi chiedere se portare degli amici a fare un giro in moto.
Cristo santo con tutti i problemi che ci stanno a sto mondo (e te già c'hai i vicini che trombano tutto il dì) uno si deve complicare la vita pure nel tempo libero? |
Beh, se hanno bisogno di un presidente anche per andare in moto..... alle pecore serve un cane da pastore;)
|
E' un problema tutto suo....
|
NON E' LA MOTO CHE FA IL MOTOCICLISTA....
ps : di che club é questo president... |
....... che stupidaggine......... ! ! ! ! ! gente frustrata e che scopa poco..... non ci posso credere.....! ! ! ! ! ! mi piacerebbe sapere il perchè da questo signore.... giusto per farmi due risate........
|
Se fossi iscritto ad un club con questo presidente, sarei già un ex iscritto. Poveraccio.
|
che imbecille!!!!!!
a me qui nel qde mi accettano sempre con un sorriso quando mi presento con la triunz.............:lol: |
rosica, perchè non ha una BMW e invece si è comprato un bidone. Quindi la vista nel gruppo delle ns splendide moto lo fa incazzare da morire...
|
Quote:
|
Per questo ho comprato la Triunz sono stufo di mischiarmi con tutti sti BMWisti, una volta essere BMWista volveva dire far parte degli eletti, ora l'hanno tutti.
W la triumph la moto del Motociclista! Noi siamo Noi! e voi non siete un cazzo |
e pur di mantenere intatto il proprio nick tutti ad osannare quanto scritto dal G.V. :lol::lol::lol:
|
Quote:
sono per metà contento di questa affermazione........... per metà inc............................................... .......... che faccio inverto i termini della mia firma???????:lol: |
...al pres. in questione gli passserei molto vicino con il mio kawa col 4-1 passaggio alto aperto... e sputa olio...:bootysha::angel4:
|
Che tistezza !!:(
Questi non sono motociclisti, ma co@@@@ni frustrati e pericolosi in giro per le strade !:mad::mad: Io cerco di starmene mooolto alla larga.;) |
http://i39.tinypic.com/2cr3kv5.jpg :eek::eek::eek:
http://i43.tinypic.com/2a0ca49.jpg :!::!::!::!::!::!: |
il conce triumph di chiavari e' uno dei piu' bravi ragazzi che conosco....uno scemo odioso lo trovi in qualunque gruppo, non confondiamo l'eccezione con la regola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |