![]() |
http://www.drbrux.com/
http://www.drbrux.com/
si sa qualcosa? funge? chi lo usa?...chi ne sa qualcosa? dentisti!....parlate!;) (visto in pubblicita' durante la SBK) |
|
Io una vecchia spugna e fa il suo porco lavoro! :lol::lol::lol:
|
costa un botto!!!!!!!
|
Quote:
ne buttiamo di soldi......;) ma nessuno lo usa???:confused: io,c'ho un dolore costale sotto lo sterno dx costante in moto.....per non parlare delle spalle!!!! chissa' se serve!!(?)....mi sa che lo prendo e lo provo!!!:cool: |
a me, me pare 'na strunz@ta.
Forse per correre, ma nell'utilizzo turistico non credo che sia utile. Sarebbe utile il parere di un medico o ortopedico o di chi caspita se ne intende:) |
Provalo, se funziona bene, se no ... :mad:
In ogni caso hai contribuito a pagare una parte dello stipendio di Max Neukirchner ... :lol::lol::lol: |
io li vendo, per il bruxismo notturno però. da domani li proporrò anche a tutti quelli che entrano col casco...
comunque secondo me per andare in moto è una str**zata... |
pero' lo vedo in dotazione a tanti piloti...
ok,lo stress di gara non c'azzecca con quello del traffico....pero',sempre di stress si tratta! Mototopo,sei dentista? |
Ti assicuro che funziona.....l'ho consigliato a qualche paziente e ha fatto il suo lavoro e poi non mi pare che costi assai...sui 70 euro....considerando quanto costerebbe un bite...;)
|
Io lo uso perchè stringo molto i denti e alcune mattine mi svegiavo addirittura con la mandibola che faceva male,non costa poco è vero ma nemmeno se vai da un dentista a fartene fare uno su misura te lo regalano e poi funziona(parere personale ovviamente)
|
io soffro di bruxismo notturno.
il mio dentista è da un po' che insiste per vendermi un bite su misura ma io lascio perdere. non riuscirei a dormire con quell'affare in bocca. stringendo i denti si scarica lo stress. in moto è una delle poche situazioni in cui non sono stressato per cui... in moto secondo me non serve!!! (ovvio... per chi la usa turisticamente, non di certo in pista) |
Quote:
Però usarlo in moto... mi sembra davvero una minchi@ta. E poi, avete mai provato a urlare "Mavaffanc..!" con quell'accidente in bocca? :lol::lol::lol: |
no, sono farmacista...
per l'uso in moto "turistico" secondo me è eccessivo oltre che fastidioso... è fatto di un materiale plastico: la prima volta che lo si usa va prima immerso nell'acqua bollente, così si ammorbidisce e si adegua alla bocca dell'utilizzatore (l'operazione si può ripetere se nel tempo cambia qualcosa, o lo vuole utilizzare qualcun altro). un bite fatto dal dentista costa molto di più... |
Uso il bite da 12 anni per il bruxismo notturno, mi ha risolto gran parte dei problemi di mal di schiena/collo.
Se fatto correttamente il bite serve eccome, . Romagi: non e' vero che scarichi lo stress se stringi i denti, se lo fai sovraccarichi un sacco di muscoli, se gridi, se fai attivita' aerobica, se trombi, se dormi (bene e senza tensioni) li' si' che scarichi le tensioni, se digrigni i denti le aumenti IMHO naturalmente |
basta immergerlo nell'acqua calda e poi metterlo un bocca.
non buttate via i soldi http://www.decathlon.it/IT/search-en...8994¢ral=4 |
ero arrrivato alla firma per un bite.
non per il bruxismo ma per una malocclusione che FORSE ho detto FORSE mi provocava problemi di altra natura. il fatto che di certo non ci fosse niente m'ha fatto desistere ma la soddisfazione di prendere quello del decatlon non m e la leva nessuno. un bite con visite prima e dopo stava sugli 800 euri |
Sul sito dice che previene la secchezza delle fauci.
|
Oddio. adesso per andare in moto anche questo....e il primo buco è toppato, il primo è..:lol:
|
Quote:
mentre il drbrux,e' esplicitamente spacciato come anti-stress... c'e' differenza!...no? |
io uso il bite che mi ha fatto il dentista, per via di una lussazione temporo-mandibolare (LTM), una decina di anni fa.
Ho fatto delle prove di forza con e senza nello studio di un'amica che fa la kinesiologa e massofisioterapista e posso dirvi che si arriva a differenze del 30% tra indossarlo e no. Lo uso soprattutto quando viaggio in moto per più giorni perche allenta le tensioni a tutti i gruppi muscolari della schiena e del collo, inoltre aumenta l'equilibrio posturale in generale tanto da essere consigliato in molti sport. Per la cronaca: quelli che vedete indossati dai vari piloti anche in moto gp non sono ne paradenti ne x il bruxismo, ma dei bite fatti con il calco del dentista. Hola |
Ovvio che e' per le competizioni!
|
....uso anch'io il bite fatto su misura dal dentista.......solo la notte ...ed effettivamente quelle sere/notti che non lo metto la differenza si sente......
Il paradenti del Dechatlon può essere un paliativo.....ma non dovrebbe dare gli stessi risultati di quello fatto dal dentista.... |
signori fidatevi il paradenti di decatlhon fa le stesse funzioni di quello del dentista.
sono sempre calchi, presi in maniera diversa, ma sempre calchi della vostra dentatura. sulla sua reale afficacia poi bisogna vedere . per chi digrigna i denti la notte è utilissimo. |
Quote:
e di quello per non russare che mi dici? funziona? quello costa davvero un botto ma se funzionasse davvero forse lo prenderei....! http://www.drruss.it/drruss.asp ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |