![]() |
[avvistamento qde] pisa... :(
Scusate, ma quando trovo dei motociclisti così mi fanno ignoccare! Per usare un termine delle mie parti... :( Mi spiego, oggi verso le 17,30 su Viale D'Annunzio (venendo dal mare) mi sorpassano 2 GS1200, fin qui ok... Ma fermi al semaforo si girano, mi guardano li saluto, si dicono qualcosa e si rigirano dall'altra parte partendo quasi a razzo, della serie ma dove vuoi andare... :confused: Non so se era perchè io sono mezzo obsoleto (ho il 1100) o perchè ero con due coppie di amici scooterizzati... Quando poi ho visto che uno sul bauletto aveva l'adesivo del nostro bel Qde, ci sono rimasto proprio male... :-o
Dalle mie parti i biemmewuisti son sempre più snob anche con lo stesso marchio... Vai bene solo se hai l'ultimo mah... |
erano dentisti di sicuro ;)
|
si ma anche tu....con che gente vai in giro?!? :lol::lol:
Non te la prendere, ti racconto questa: mio suocero (Yamaha fazer 600) domenica scorsa si ferma dal benzinaio e, vedendo 2 con bmw, domanda per cortesia se qualcuno dei lorsignori avesse da cambiare 20 eurs con 2 da 10 perchè aveva ancora il serba mezzo pieno e 20 eurs non ci sarebbero entrati. I tipi non hanno fatto pio, hanno terminato il rifornimento, si rimettono il casco e partono come se nulla fosse. SENZA APRIR BOCCA, neanche li avesse avvicinato uno zingaro per chiedere l'elemosina. Come c'enno!!! |
indipendentemente da tutto, leggere certe cose fa solo pensare che, in generale appunto, viviamo in un mondo di m@@@a!!!
|
Chi è buzzurro resta buzzurro a prescindere dalla marca del ferro che inforca...
|
Quoto geba! :-o
|
Quote:
due anni fa sotto il passo dello stelvio durante un rifornimento in un automatico faccio benzina e non tutta mi stava dentro il serbatoio in quel momento è arrivato un motociclista e gli ho detto che gli regalavo la benzina che non sono riuscito a fare il tipo non mi ha degnato di uno sguardo ha fatto i suoi 10€ e via be ci sono restato veramente male :rolleyes: :rolleyes: |
ma tutti voi li incontrate gli stronzi?? Io mi sono fermato addirittura in autostrada e ho tolto benzina dalla mia BMW per darla ad un Harleysta rimasto a piedi...
capitasse a me uno che non mi saluta... non arriva al successivo semaforo... gli buco le gomme!!! |
Azz remo... :lol: :lol:
|
.......Remo...........e se sei in autostrada???..............ai voglia ad arrivare al semaforo.......ahahahahahahahahahhaah....... comunque hai ragione.....a gli snob io solitamente gli ca@o in testa.......... ma tenete duro.....il giorno della resa dei conti non è lontano.....gli onesti ed educati prima o poi si ribelleranno a gli strafottenti e maleducati........
Perchè il male trionfi...è sufficiente che il bene rinunci all'azione! by E. Burke |
Come hai detto tu erano in 2.
Sai cosa vanno in giro a coppie (coioni .........) |
Quote:
...i soliti Pisani di m@@@a ;) |
Uno dei 2 ero io, Nico ti prego di non salutarmi più quando sei con gli scooteristi!:lol:
|
Emi, non eri te, erano 2 gs standard non adv! :)
|
per caso erano uno nero e uno grigio?? (quello grigio con faretti e plexy ADV?)
|
Io invece ho trovato un bel gruppo di BMW sabato mentre scendevo da Larderello direzione Suvereto......qualcuno di Qde???
|
Mi sembra di sì.. Quello che ricordo è che uno aveva il bagster colore arancione-viola e il bauletto in alluminio dell'adv col nostro adesivo sopra.
Ah, il bagster di questo colore fa proprio cacare! Ma lui c'aveva il 1200 e doveva fassi vedè per bene deh! :lol: |
purtroppo gli stupidi ci sono sempre,
ma come disse un tizio: "non ragioniam di loro ma guarda e passa" :) |
sti cazzi come siete già avelenati di lunedì mattina...e dire che fare dei giri dale vostre parti è così rilassante....bei panorami....bei posticini dove fermarsi a fare la pappa....ottimi vini....un bikers non mi saluta???? Cazzi suoi...amen io il mio gesto di cortesia l'ho fatto
|
Vero vero, ma mi fa ignoccare lo stesso! Al semaforo ti saluto e ti rigiri partendo a razzo?!?!? Per me sei morto, se ti ribecco in città col c...o che ti saluto! E per queste cose ho una bella memoria.. Oh, io son fatto così, anche nella vita di tutti i giorni, se saluto una persona e quella non ricambia ma si atteggia a superiore per me è solo uno str..o maleducato che ripagherò della stessa moneta alla prima occasione, ovviamente sempre e tutto imho ;)
|
Brunk io Sabato mi sono proprio rilassato....300km di curve tra le dolci colline nostrane...forse erano rilassati anche gli altri...avro' trovato un centinaio di moto in giro e mi hanno salutato tutti (maggior parte GS eheheheheh)
|
Ah, aggiungo... E ti credo che dalle mie parti non si riesce mai a vedere dei bei gruppi bmw in giro, se son tutti così... :-o
|
Oh, ecco voglio trovare il nostro caro mocionci a giro col suo bel GS illuminato! :lol:
|
MILK si dice si dice e poi un ci si trova mai....io vado sempre il sabato...o con la moglie o con gli altri del "condominio"...
|
io che sono quasi tutti i fine settimana in toscana ho sempre trovato gruppi di motari educati, a parte quelli che si ingarellano per la castellina ehehehehee, ma forse quelli non hanno il tempo per salutarmi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |