![]() |
Uccisa una scimmia all' una di notte....
Non avevo sonno :mad: ed ho fatto danno.
Prima di spegnere il pc mi sono collegato a ebay e senza che me ne accorgessi le dita hanno digitato "bmw atlantis" :confused::confused: Mi viene fuori uno che vende una giacca Atlantis 3 taglia 48 (guarda caso la mia :mad: ) nuova con il cartellino appeso ad un buon prezzo :eek: Cerco subito di allontanarmi dal mouse, ma la mano destra (subdola) non riesce a venire via e prima che con la sinistra faccia in tempo a spegnere tutto, la destra clikka su acquista e subito dopo conferma :confused::confused: Cavoli, ormai fatto il danno della giacca devo cercare di completare il danno anche con i pantaloni che saranno più difficili da trovare (calzo la 36 femminile e non ridete :gib::gib: ) Vabbè se trovo qualcosa in rete sennò li prendo dal conce, ma sarebbero atlantis 4 e non 3 come la giacca, anche credo siano stesso tessuto e stesso colore.... :) |
ho visto anche io su e bay it la atlantis 3 giacca a 360 euro, la tentazione è forte, mi sono fermato solo perchè non erano disponibili i pantaloni
|
tu dormi troppo poco...........
|
Io ho la due! Tuta eccezionale, la giacca da sola la vedo un po' difficoltosa da portare, e' molto corta!
Cmq da quando ho quella non metto altro! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pier..
Hai preso la più bella giacca di sempre...non sarà ultratecnica, ma è di quelle cose che indossarle è un piacere.
Se non avessi già Street2 e giubbo in pelle BMW non avrei dubbi. |
Quote:
|
Brutti gay che non siete altro, domani vado al conce ed ordino anche i pantaloni..............rinforzati :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
... hai fatto benissimo, bella giacca...
pero' mangia, sant'iddio... :lol: |
pantaloni taglia 36? uhmmmm... dovrei comprarne due (uno per gamba)!
|
Ottimo affare Pier,non potrai più farne a meno.............chi mi conosce sà....................
|
E io ti conosco.... :)
|
Ps: mezz'ora fa ho ucciso la parte di sotto della scimmia.
Sempre su E-bay ho trovato i pantaloni della atlantis; sono sempre atlantis 3 come la giacca :) |
Quote:
|
Quote:
... mi era parso anche che avesse gli occhi truccati... ma forse era un riverbero della luce nel traghetto! :lol: |
Avete l'occhio del gay che vede quello che vuole vedere.....
Non mi avrete....... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |