![]() |
Griglia Radiatore olio per r1200gs
2 allegato(i)
Salve ragazzi! mi à partita un'altra :arrow:
gironzolando per il web ho trovato in un sito americano questa bellissima griglia per proteggere il radiatore dell'olio sulle ns amate Gs e Gs Adv! Mi sapete dire dove lo possiamo trovare in italia? non resisto!!! Ecco i link: http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DG%26um%3D1 http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DG%26um%3D1 Grazie, attendo vs risposte!!!:):):) :arrow::arrow::arrow::arrow: |
maledetto allevatore di scimmie :arrow::mad::arrow::mad:
gia non mi bastavano le mie:mad: |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH !!!! me l'ero appena messa via....si potrebbe far partire una cordata e comprarli direttamente dal produttore USA.....
|
Quote:
E TI CI METTI PURE TU?:mad: SE CONTINUO COSI TRA UN PO LE SCIMMIE SI COALIZZANO CONTRO DI ME E PRENDONO IL POTERE CON UN COLPO DI STATO!:arrow::arrow::arrow: ABBI PIETA NON FARLO TI PREGO LE SENTO GIA AGITARSI DIETRO LA PORTA! |
Azzzzzz che sito.......... e che griglia!!!!!!!!!!!!
|
Cercando in rete, sul sito di GsPassion, nel forum ne parlarono, e fecero una cordata...ma si parta di 2 o 3 anni fa... Era un produttore tedesco trovato su ebay da uno degli utenti del forum... ma ad oggi, nessun riscontro!!!!
maledetta scimmia!!! |
Maledizione Duccio!
Il sito da te indicato http://www.adventurersworkshop.com/ mi manderà in rovina! ;) |
se c'è cordata ci sono anch'io!!!!!! certo che se si va avanti di sto passo le :arrow: si moltiplicano a dismisura.....
|
se si fa cordata molto interessto pure io tenetemi aggiornato
|
Quote:
|
secondo me passa poca aria....
meglio quella wunderlich IMHO. |
Mi metto in coda e attendo per un eventuale ammucchiata di gruppo.
|
Vabbè!
attendiamo qualk giorno, per vedere se qualk utente di Qde sa aiutarci, e altrimenti chiederemo direttamante allo shop americano! Mah?! Converrà farci questa scimmia... |
cordata!!!! cordata!!!!!!!
|
Cordataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
L'ho comprata su questo sito: www.motorworks.co.uk
Se volete vedere come ci sta ho messo le foto sul forum"Elica Eretica" il Tuning nell'argomento "modifiche carbon look" all'ultima pagina. Vi piace? Ciao a tutti |
Miiiiiitiiiicooooo!!!
Grazie della super dritta!!! |
protezione radiatore olio
Quote:
Questo il percorso nel sito : BMW-New-Accessories-Bike fitments-Rugged roads-gs accessories ciao |
Quote:
Ed il pezzo costerebbe 35. Se le condizioni sono interessanti potrebbe interessarmi.... |
provo a cercare una mail e contattare il venditore, si ci fa un prezzo bono...
|
già mandata richiesta al venditore...
a breve vi aggiorno! |
io ci sto per la cordata, ma parlane anche con stuka o qualche moderatore prima di uffucializzarla
|
@duccio, quando sei pronto fammi sapere , ci sentiamo via mp
ciao |
Ancora aspettiamo pazientemente per la cordata
|
Ancora nn ho avuto risposta, stasera gliela rimando la mail! Speriamo domani! Già contattato Stuka x ufficializzare la cordata: appena ho news importanti e definitive vi aggiorno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |