![]() |
moto gp a pagamento
oggi ho avuto la "bella" notizia che la moto gp nn è più visibile in chiaro..sono incazzato come una biscia..sempre più schifo..quando toccherà alla formula 1 e alla sbk?
|
Non vedo il problema, non si guarda e basta, come per il calcio chi se ne frega.
|
ammesso sia vero
pazienza, si vive anche senza vedere lo sport in TV
|
io ho appena disdetto l'abbonamento ski, non si riusciva a vedere il mgp, sta a vedere che adesso.... in tutti i casi che vadano a cagher:mad:
|
Quote:
|
ma questa notizia è vera? dove sta scritto?
|
Quote:
|
oggi hanno cercato di vendermi il pacchetto al telefono..praticamente per vedere la moto gp devi prendere cinema,calcio e chi più ne ha..più ne metta..
|
magari andando su www.livetv.ru e cercando la apposita programmazione....
io ci vedo le partite di champins che non vengono date in chiaro. Non so se trasmettano anche il motoGP..... ma si può verificare |
Quote:
|
Quote:
P.S. pls non mi venite a dire..se ti interessa tanto..comprati l'abbonamento |
Quote:
ma dove? ....su motonline,non si cita 'sta "novella"! |
.....tutto ha un prezzo ora mai.........................anche la gnocca è una vita che si paga............ma nessuno si è mai lamentato..........ehehehehehheheh
|
Quote:
copia incolla dal sito "IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL MOTOMONDIALE 2009 Dal 10 aprile, in esclusiva assoluta su Premium, tutto il Motomondiale" |
Quote:
dove l'hai presa 'sta notizia? |
Quote:
link? su "cerca",con "motogp"....il nulla! |
Premium trasmette per conto suo con altri commentatori e altri servizi.
Italia 1: tutto come prima + Fuorigiri |
La bastardata è che l'han tolta a Eurosport.
L'anno scorso solo in ANGLESO Quest'anno niente del tutto. Era così forte sentire Lucchinelli ... |
ecco il link http://www.mediasetpremium.mediaset.it/
in più oggi sono stato contattato al telefono proprio da loro..mi hanno proposto un abbonamento buttando li la notiziola... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
....Grazie Geba!!:!:....hai salvato una vita!;) ora,vado a leggere ,pero'...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |