![]() |
GS1200 HP
Oggi dal conce:
" lo sai che arriverà???? sarà un mostro.... :lol: 170 Kg. per 130 CV... :wink: una cosa esagerata.. :P :roll: costerà un bottoo!!!! :cry: ...Sarà praticamente una moto da competizione! :shock: ma non sò se riesco ad averne uno... pare che per averlo debba addestrare un meccanico apposito, non sò se ne valga la pena.... pare anche che lo diamo con i cerchi da Motard!!!!!! :shock: :shock: :shock: ..." Quando esattamente non si sà.... Secondo me BMW organizzerà un trofeo monomarca per questa moto! |
Re: GS1200 HP
Quote:
dovrebbe arrivare dai conce a fine settembre Prezzo per pochi................ :cry: ma io oggi ho fatto fare la moto nera........... la terrò almeno un paio di annetti |
Pepot, per favore, poi posti le foto della tua nera??
|
Quote:
montiamo tutti i pezzi e poi a pranzo faccio le foto ho scelto il nero bmw della mini cooper è leggermente perlato non proprio lucido tipo quello della 650 |
Aspettiamo le foto in trepidante attesa... :wink:
Lamps! |
Re: GS1200 HP
Quote:
|
moto totalmente senza senso...
come SM posso capire... 130cv nell'enduro??????? prezzo sui 20.000 euro... :? :? :? :? :? |
Ma sarà un'enduro o una sm?????
:shock: :shock: :shock: |
due versioni.... due allestimenti....
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma quanto costerà sta belva???
|
Quote:
|
Quote:
pensa quante scimmie... condotti di aspirazione, valvole, alberi a camme, corpi farfallati... :lol: :lol: :lol: |
130 cv sulle Gelande Strasse? :shock:
Circa la versione SM, in una recente intervista (credo Motociclismo) il responsabile del design BMW Motorrad, tra i molti modelli di prossima uscita aveva però chiaramente escluso un supermotard, categoria ritenuta ancora troppo giovane, attualmente di moda ma ancora troppo poco consolidata per fare degli investimenti.... |
si ma a che servono 130 hp su un enduro??? :roll:
|
Quote:
:wink: :wink: :lol: :lol: :wink: :wink: 8) 8) |
Per portare i 100 hp della GS ai 110 del motore RT/ST i krukki hanno aumentato la compressione e modificato alberi a camme, ecc.
Mi chiedo cosa faranno per tirarne fuori 130????? :shock: :shock: :shock: |
esagerata :)
|
Ma perché non fanno il GS normale in versione motard?
M'intripperebbe parecchio... 8) |
bbella storia i 170 kg :D
|
170 kg sono impossibili per un bicilindrico di quella cubatura.... sopratutto BOXER....
le ufficiali dakar pesavano 190 e passa... :wink: secondo me è assurda sia la potenza che il peso... voglio vedere il boxer a 130cv.... che fine fanno i simpatici cuscinetti di burro del cambio boxer... in fuoristrada poi prevedo cardani rotti a catinelle... alla DAKAR le BMVV cambiavano il cardano e tutte le sere... |
mah :?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |