![]() |
ma il casco enduro bmw o uvex...
1.tra le 2 marche cambia solo la grafica?
2.il bmw è molto rumoroso? 3.ho letto che mancano le "taschine" per l'interfono,si riesce ugualmente a montarlo? io sono terribilmente scimmiato,ma razionalmente è molto piu' comoda una lente scura che scende,tipo system 5-6 o Schuberth 2-3,oltre che il confort maggiore,che pare molto migliore con i caschi non off road (è vero??). visto che quando esco faccio minimo 300-400 km,alla fine conta molto in confort :-o certo che per un adv quel casco sembra fatto apposta :eek: aiutatemi a capire :!: |
L'Uvex Carbon, e' strepitoso.
Ho sempre una scimmietta che gira, ma mi piacerebbe analizzarlo un po' piu da vicino... |
azz,nessun possessore dell'enduro bmw che ha voglia di scrivere 2 righe? :(
|
cosa vuoi sapere?
|
l' interfono ci sta molto stretto
la grafica la vedi nei siti con la visiera non è più rumoroso di un apribile. Pesa e fa caldo come gli altri |
la grafica la conosco.. :arrow:
se non ci fosse quella che hai te mi sarei buttato sull'uvex da tempo :mad: volevo sapere proprio come casco,quali differenze c'erano.. ti è capitato di farci qualche trasferimento lungo? |
io ho quelli bmw, non uvex, non so se sono uguali....
ho girato dal nord al sud il marocco a fine anno, sole due giorni, il resto pioggia....mi son trovato benissimo. Però avevo solo quello e quindi non posso far paragoni. per l' off è pesante, preferisco attorno al Kg... |
cosa migliorerei?
aerazione e secondo me, smontarlo e rimontarlo è un pò macchiniso, magari altri son più veloci e semplici. però credo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo....credo costi meno dell' arai |
|
anche nell'uvex non ci sono le taschine per l'interfono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |