![]() |
Tenda Vaude Hogan
Vendo tenda marca VAUDE come nuova
Art. Touratech 01-070-1570-0 listino € 301,22 completa di sotto-tenda footprint Art. Touratech 01-070-1595-0 listino € 27,01 pagata trasporto compreso circa 340. vendo a 220 spese trasporto incluse. non trattabili. solo se interessati contatti in MP. VENDUTA |
manda foto
|
vaude quale modello, dimensioni dell'involucro e peso grazie
|
il modello (come da titolo) è la "Hogan"
le dimensioni (arrotolata) sono di cm. 19 x 59 il peso è di kg. 2,95 maggiori dettagli li trovi qui : http://www.touratech.com/shops/003/p...9c88fa76137160 |
Ti posso fare una domanda? Ho una Mark III con relativo footprint e volevo chiederti se anche il tuo footprint sui lati ha degli elastici con i ganci e dove li attacchi.
Ho provato ad agganciarli esternamente pensando che l'acqua scolasse di lato invece si è fermata sotto la tenda. L'unica che rimane è di agganciarli tra il telo esterno e quello interno. :confused: |
Quote:
|
Conosco bene la hogan della vaude (ne possiedo una + altre cose vaude che normalmente acquisto in germania) e potrei essere interessato ad un'altra, però ti dirò che il prezzo che chiedi è (a mio parere) troppo alto. Presumo che la tua sia il modello precedente a quella attualmente a listino.
Comunque fammi sapere quanti anni ha, su che fondo è stata usata principalmente, situazione generale, fondo, attacco elastici, paleria, dove si trova per eventuale ritiro, ecc. e se sei interessato a parlare di ...€... Grazie - A presto - Cardano |
opsss.....leggo solo ora che preferivi contatti in MP .... sorry
|
Quote:
uuuppppppsssss ......... |
tenda venduta, si può chiudere.
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |