![]() |
domandina
Volevo sapere se c'è qualche controindicazione sul mettere il nero gomme sulla mia motina. ciao e grazie.
|
ma che è? finito il fermo biologico? :confused:
|
ma!? non l'ho capita.
|
Intendi quel prodotto che rende "molto nere" le gomme delle automobili?
Se parliamo di questo detergente la mia impressione è di non usarlo assolutamente sulle gomme della moto, alla prima piega non vorrei mai che tu debba lasciare una virgola nera (anzi.. Nera Gomma) sull'asfalto. Se si tratta di qualche altro prodotto (che non conosco) allora come non detto. |
Quote:
|
Assolutamente!
Alla prima piega sei steso! |
Quote:
|
Se .... Prova
|
Si intendo proprio il nero gomma per rendere più neri i pneumatici, (anche se mi hanno detto che lo scopo non è solo quello ma anche di protezione da agenti come il sole).
Chiaro che volevo metterlo solo sulla spalla, ma non sono sicuro in caso di pioggia che questo possa poi defluire anche sul battistrada rendendolo pericoloso. Grazie a tutti per le risposte. lamps. |
Quote:
|
baghiro, mi riferivo al fatto che credevo pure questo 3d uno scherzo per pescare qualche "tonno" del forum (ultimamente ce ne sono stati diversi...):cool:
seriamente FAI MOLTA ATTENZIONE a mettere il nero gomme sul pneumatico della moto !!! c'è da trovarsi stesi dopo poche curve senza sapere come :mad: in ogni caso, se proprio vuoi tirare a lucido anche la gomma, NON USARE IL PRODOTTO CON LO SPRUZZINO e fai attenzione a che non coli sulla spalla l'unico modo e metterlo su una spugna e poi passare la spugna sulla parte laterale del pneumatico avendo cura, per sicurezza, di mantenerti almeno ad un centimetro dalla spalla comunque, ripeto, se puoi, evita ;) |
Baghiro, credimi, non ci sono problemi,usa una spugna, dallo solo sulla spalla e non preoccuparti.
|
Grazie a tutti, intanto l'ho lavata; adesso faccio un pensierino per il nero ed eventualmente vi sapro dire. ciauuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
In ogni caso segui le indicazioni di Guglio e Themau. |
Inizialmente lo usavo anch'io (stendendolo con pennellino). Nessun problema di aderenza poichè stavo ben attento a non farlo andare sul battistrada.
Però durava niente......e poi la spalla delle ns. moto è talmente ribassata che si nota pochissimo :confused: |
Infatti, dura troppo poco ed il tempo per stenderlo è meglio dedicarlo ad altro:lol:.
:D |
chiedi a Patologo qui nel forum, lui è un esperto di nerogomma ;)
|
o nerofumo?
|
....mamma mia .....ufficio complicazioni casi semplici!!!!....il prodotto per le gomme non 'è pericoloso perche è appiccicoso.....e quindi pericoli di scivoloni un ci sono.....POI se qualcuno usa il wd40 o gasolio allora si...:rolleyes::rolleyes:
|
ma 'un ti garba la moto bella zozza di fango??? :lol::lol:
a parte gli scherzi.. c'è chi ha iniziato ad avere le gomme nere e poi si è ritrovato ad avere anche il resto nero.... :lol::lol::lol: |
Io nel dubbio non lo metterei....
W il fango |
Vai tranquillo, mettilo sulla spalla e vai a fare il fighetto. Lamps
|
Quote:
AH AH AH ......siccome io sono un pirla.....una volta la follia mi colpi'...usai il nero gomma !!!....dopo 5 virgola 23 metri ero per terra a chiedermi quale astronave aliena mi avesse sparato dei raggi gamma..... NON USARE ASSOLUTAMENTE IL NERO GOMMA !!! |
PIUTTOSTO SPALMATELO SUI TESTICOLI !!!......ma non sulle gomme !!!...ti prego, non farlo.
|
Ecco..... Cmq ne conosco anche altri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |