![]() |
Il primo che scrive un post...
... del genere "Oggi ho ritirato la mia nuova ADV" oppure "finalmente è arrivata la moto" o ancora "ecco la mia motina nuova ritirata dal concessionario".....
ME LO BACIO CON LA LINGUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non dite di non essere stati avvisati... :gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib: |
|
marcocmf vince il premio. vi sentite tra di voi o organizziamo noi l'incontro per la consegna?
|
Quote:
Il suo post è stato scritto "Ieri, 22:26 ". Il mio l'ho scritto DOPO aver letto il suo, ennesima consegna avvenuta in questi giorni... Quindi il "premio" deve ancora essere assegnato! :lol::lol::lol: |
Che sfiga, per 85 minuti di ritardo ho perso il premio!!!!!!
|
quindi siamo in attesa dell'agnello sacrificale...
nel frattempo preparo la vaselina... |
ieri sono andato in conce per fare un giretto ........ giusto per guardare qua e la
avevano una ADV in pronta consegna ......... martedì vado a ritirarla :-p romangi ........ tranquillo :lol: ho messo le mutande di latta |
Corro in concessionaria e vedo di farmi consegnare la prima moto disponibile....qualsiasi moto, non voglio perdermi questa occasione...:eek::eek::eek:
|
vale anche usata??
|
dai che vale anche usata! fatevi sotto...
|
Quote:
no..no... solo nuova! e non vale neppure pronta consegna! :lol: |
Quote:
|
Conce a meeeeeeeeeeeeeee !!!!!???????????............ :eek::eek::eek:
|
Io l'ho solo ritirata oggi dal tagliando.
Dovrò declinare (mio malgrado) l'invito... |
Oggi 200 splendidi km sul Garda con un amico che ha ritirato ieri la moto nuova..ti mando il suo telefono o direttamente l'indirizzo :lol::lol:
Tieni duro che quest'anno è lunga per il disgelo ;) |
stamattina ho fatto compagnia a degli amici a comprare due moto. Hanno preso una Ducati 1198 e un moster, veramente una bella mattinata.
|
Lunedì corro a comprarla....
|
Giov o Ven della prossima settimana probabilmente (e questo mi frega.. ho paura che arrivo tardi :lol:) mi consegnano mia nuova R1200R:arrow:
comunque.............lotterò per la medaglia d'argento Vi farò sapere :lol: Ah volete anche le foto del "momento maggico" ;) |
vale anche se l'ho ritirata 3 settimane fà e non ho detto niente?:eek::eek:
|
[QUOTE=romargi;3533144]... del genere "Oggi ho ritirato la mia nuova ADV" oppure "finalmente è arrivata la moto" o ancora "ecco la mia motina
nuova ritirata dal concessionario"..... ME LO ............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non dite di non essere stati avvisati... :gib::gib::gib::gib:QUOTE] In effetti....hanno rotto i cog@@@ni :D:D:D:D |
Ocio che il forum è pieno di gay che cambiano la moto spesso, preparati a lavorare un bel pò:lol::lol::lol::lol::lol:
|
lavatevi.......... seno sarà DURA
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto non dirò mai che abiti in Via..... :laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |