![]() |
Sospensioni K1200R
Ciao a tutti ho acquistato un K1200R del 2006 pero arrivando da sportiva carenata non trovo il set up giusto del mono post che rimane molto morbido nel senso che molleggia molto in curva.
Tralascio il telelever che e ancora un mistero per quanto riguarda sensibilita sull'anteriore... Forse sono io che preferisco un assetto granitico tipo Bostrom... Avete dei consigli da darmi... grazie |
purtroppo non posso aiutarti in quanto sia il 1200 che ho avuto che il 1300 hanno l'esa perciò non si possono fare regolazioni intervenga chi ha le sospensioni manuali:!::!:
|
Ciao ti ringrazio per aiuto pero con l'esa cambia molto nel senso le sosp del k1200 sono cosi molli pero magari montando un ohlins oppure un wp da trofeo la situazione cambia.
Perche proprio non ho feeling con le sosp sono abituato male nel senso che girando sempre in pista tendo a rendere il tutto piu rigido, magari sono io che devo adattarmi alla guida stradale. grazie |
spero sia una spiegazione chiara.......:D
Quote:
|
...ma come fai a sapere queste cose???
notavo una cosa riguardo l'estensione: se ogni mezzo giro corrisponde a 63 Kg, per 90 Kg siamo c.ca a 3/4 di giro questo vale anche per il K1300S??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |